Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TREVIGNANO - DUE MONTI 6-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

duemonti netuno13Partita importante per le nostre ragazze, anche se si presentano con 6 effettive della prima rosa e poi ragazze della primavera, infermeria sempre piena.
Si parte e subito si va sotto, gran tiro dal limire che si infila nel sette imparabilmente.
Palla al centro e via, Boscarello si invola, si beve tutta la difesa, portiere compreso tira a colpo sicuro, ma arriva un difensore in scivolata e deivia sul palo e poi il pallone esce mestamente.
Si riparte e su rinvio della nostra difesa palla ad un'avversaria che si invola e insacca, brutto errore.
Si riparte e sempre Boscarello si beve tutta la difesa e calcia al lato di poco con il portiere che non può far altro che sperare che il pallone esca.
Calcio d'angolo, la palla danza in area e con uno stinco, ginocchio, non si sa bene dato che il pallone gli sbatte contro l'attaccante avversario insacca.
Si va al riposo sul tre a zero.
Si riparte e subito le nostre ci riprovano, sempre Boscarello ci prova ma anche questa volta il pallone lambisce il palo.
Ormai è chiaro, la partita è indirizzata verso l'ennesima sconfitta, si prendono altre tre reti, alcune proprio decise dal destino,per capire la giornata, su punizione donà colpisce la traversa, non vuole entrare.
Che dire, oggi avevamo sei titolari in campo e poi tante primavera, infermeria full e sembra non voglia svuotarsi.
Domenica si va a Reggio Emilia per il recupero contro la Reggiana, gran bella squadra anche se all'andata battuta, speriamo di ripeterci, mai mollare ragazze.

Trevignano - Due Monti:

risultato: Trevignano 6 Due Monti 0

formazioni:

Due Monti: paccagnella anna, rigato anna, zanotto alessandra, (55 doglioso elena), canellla giulia, sambugaro valery,(75' canella giorgia), pettenuzzo tecla, donà gloria, moro sofia, boschetto sonia, boscarello gloria, (70' pescarin margherita), giazzi simona, a disposizione, pescarin mathilde, rappo maria cingano giulia.

Trevignano: manente tatiana, ceccato laura, corrò federica, mazzega isotta, morosin giada, barzan elena, murer francesca, favero mil, foltran valentina, ganga chiara, costantini sara, a disposizione, doma martina, vento emma, pezzo giada, toffolo sara, marcon giulia, michelotto elena.

trevignano 01/03/2015

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.