Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LA GRIFO PERUGIA A IMOLA, ROSCINI: TORNIAMO A VINCERE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo belia panchinaLa squadra femminile perugina di scena in Emilia per il recupero della gara rinviata lo scorso 8 febbraio. Non ci sarà Marinelli, convocata con la Nazionale Under 17. La Presidente: "Dopo due pareggi, ci servono i tre punti"
La Grifo Perugia vuole tornare alla vittoria. La formazione femminile biancorossa punta al recupero contro l'Imolese (gara rinviata lo scorso 8 febbraio a causa della neve) per riprendere la Jesina al terzo posto e dare ulteriore importanza agli ultimi due pareggi ottenuti contro le "prime" Vittorio Veneto e Marcon. "Dobbiamo dare conferme sul piano del gioco - ci tiene a precisare alla vigilia la Presidente, Valentina Roscini - ma soprattutto ritrovare un risultato pieno. Con le cosiddette grandi ci sta di pareggiare, ma ad Imola mi aspetto qualcosa di più. Avremo di fronte un avversario che ci terrà a ben figurare e forse un campo un po' insidioso, ma abbiamo le qualità per imporci".
CAPITOLO FORMAZIONE - In terra emiliana Valentina Belia non potrà contare su Gloria Marinelli. La talentuosa attaccante biancorossa è stata convocata dalla Nazionale Under 17. Tornerà a disposizione, invece, la fantasista Narcisi, che ha recuperato dall'infortunio alla caviglia che l'ha costretta a saltare le sfide contro Vittorio Veneto e Marcon. Probabile, quindi, il ritorno al 4-3-1-2, con la stessa Narcisi trequartista alle spalle di Fiorucci Giulia e di Pellegrino, sempre che Belia non voglia concedere un'opportunità dal primo minuto a Ceccarelli. In mezzo, solito trio composto da Fiorucci Corinna, Natalizi e Brozzetti, con Spapperi e Hashimoto pronte a dare una mano a partita in corso. Dietro, Saravalle e Bordellini formeranno la coppia centrale, con Ferretti e Monetini sugli esterni.
ARBITRO - A dirigere Imolese - Perugia, in programma domenica 8 marzo alle ore 15 presso l'impianto sportivo Bacchilega di Imola, sarà Mario Davide Arace di Lugo di Romagna, coadiuvato da Brando Cornacchia e Enkeled Keci, sempre provenienti dal comune ravennate.
LA GRIFO CONTRO LA VIOLENZA SULLE DONNE - Una testimonianza per dire basta alla violenza sulle donne. Le rappresentative della Grifo Perugia calcio femminile e della Gecom Security Perugia Volley saranno presenti sabato 7 marzo ad Assisi all’esposizione “Requiem 4 Mariposas”, nella sala delle Volte e Foro Romano. Le atlete perugine “firmeranno” con un video, entrando così a far parte dell’opera di Davì Lamastra, che resterà in esposizione nella città serafica fino al 10 marzo. L’opera - Requiem 4 Mariposas³ è il titolo dell’opera d’arte intermediale, itinerante e in progress composta dall’artista-compositore Daví Lamastra in memoria delle sorelle Mirabal e delle donne vittime di violenza. Le fondamenta dell’opera sono le date anagrafiche ed i nomi delle vittime trattati come elementi compositivi dal punto di vista cromatico, visuale, sonoro e musicale.

Ufficio Stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
347.4544235

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.