Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IMOLESE - GRIFO PERUGIA 1-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

imolese fotoraga15gImola - L'Imolese femminile nel recupero contro il Grifo Perugia ottiene tre punti importantissimi per allontanare la zona calda della classifica. La partita è equilibrata con le ospiti che fanno più possesso impegnando il portiere imolese Enrica Bassi in poche occasioni. Nel primo tempo le padrone di casa, al 30', fanno scaldare i guanti a Monsignori prima con una conclusione da fuori di Giorgia Filippi e poi, sulla ribattuta, col tiro di Roberta Li Calzi. La ripresa si apre con una punizione di Natalizi deviata che esalta le capacità di Bassi. Al 24' Bylybashi ci prova da fuori ma Bassi è attenta. Sette minuti dopo ancora Bylybashi si gira ma il pallone va sopra la traversa. Nei minuti di recupero l'Imolese ha un'occasione d'oro quando Giorgia Filippi va a battere un calcio piazzato dai 25 metri. Il tiro è una bordata che si insacca colpendo il palo interno alla sinistra di Monsignori.

IMOLESE - GRIFO PERUGIA 1-0

 

IMOLESE: Bassi, Brienza, Spada, Baharvand, Purificato, Filippi, Giovannini, Funiciello, Sbrescia, Li Calzi, Casacci (37' st Soglia). A disp. De Matteo, Errico, Halili, Vandelli. All. Mastroiaco.
GRIFO PERUGIA: Monsignori, Monetini, Montero (23' st Hashimoto), Mariotti (18' st Fiorucci C.), Saravalle, Bordellini, Natalizi, Brozzetti, Fiorucci G., Narcisi, Ceccarelli (15' st Bylybashi). A disp. Bianchi, Ferretti, Spapperi, Pellegrino. All. Belia.
Arbitro: Arace di Lugo.
Reti: 46' st Filippi.
Note: ammonita Natalizi.

Mirko Melandri

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.