Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FIMAUTO VALPOLICELLA vs CF SÜDTIROL

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol treraga riscal15Siamo arrivati al primo dei due match clou di questo campionato per il CF SÜDTIROL: Domenica 15 marzo, con inizio alle ore 15,00 a VERONA allo STADIO OLIVIERI in via SOGARE si gioca una delle partite che veramente contano : la attuale seconda (Valpolicella 42 pt.) contro la attuale prima (CF Südtirol 44 pt.) vale infatti una fetta importante di questo campionato di Serie B, con l’attuale terza (Inter 39 pt.) che sfida l’attuale quarta (Real Meda 37 pt.)
Due sfide al vertice che potrebbe cambiare in toto la classifica da una parte o dall’altra e dove il campo darà i suoi verdetti ! Per il CF SÜDTIROL settimana di intenso allenamento con le ragazze concentrate come sempre. Martina Brunello, dopo diverse settimane ferma per un infortunio al braccio, sarà a disposizione di Mister Alberti , dopo aver giocato la scorsa settimana nel Derby contro il Brixen, segnando una doppietta.

All’andata il CF SÜDTIROL aveva perso in casa per 1-2 contro le venete, dopo essere stati in vantaggio per 1-0, e prendendo il secondo gol contro allo scadere. Una partita che sicuramente era stata equilibrata , ma che alla fine è stata vinta dalle venete. Ed ora massima concentrazione !!

Nella foto: da sin. Ferrari-Plankl-Vivirito in fase di riscaldamento pre-partita

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.