Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

DOMENICA DI VITTORIE PER LA GRIFO PERUGIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

grifo perugia ccampo1415
La prima squadra espugna il campo della Reggiana con un gol di Bordellini. La Primavera conquista la finale al torneo "Beppe Viola" grazie alla vittoria (3-0) sul Pordenone
Una domenica da incorniciare per la Grifo Perugia. La formazione Primavera impegnata nel prestigioso torneo "Città di Arco - Beppe Viola" ha sconfitto per 3-0 le pari età della Graphistudio Pordenone, conquistando l'accesso alla finale che si disputerà martedì 17 marzo. La prima squadra, guidata da Valentina Belia è tornata alla vittoria, dopo due pareggi e una sconfitta, battendo in trasferta la Reggiana (1-0).

Dopo due pareggi e una sconfitta, nella gara di recupero di domenica scorsa ad Imola, la Grifo di Valentina Belia riprende confidenza con i tre punti, grazie al successo sul campo della Reggiana. Un gol al 7' del primo tempo di Martina Bordellini ha consentito alla formazione biancorossa di incanalare la partita sui binari più favorevoli, Natalizi e compagne, allo scadere della prima frazione (45'), hanno avuto anche l'occasione per il raddoppio con Bordellini, sfortunata nella conclusione ravvicinata. Nella ripresa si è registrata la reazione delle emiliane, ma la retroguardia perugina ha retto l'urto e permesso di condurre in porto un successo importante per il morale e la classifica. Con questa vittoria la Grifo riaggancia al terzo posto la jesina, sconfitta in casa (3-2) da Castelvecchio.

 

REGGIANA - GRIFO PERUGIA 0-1

REGGIANA: Ierardi; Gobbi, Fragni, Brignoli, Prati, Corradini, Halitjaha (41' st Marini), Grenzi, Orsi, Tardini, Vurani (43' st Poluzzi). A disp.: Luli, Castagneti, Gaspari. All.: D'Astolfo-Dolci.

GRIFO PERUGIA: Monsignori; Ferretti (1' st Montero), Monetini, Fiorucci C., Saravalle, Bordellini, Natalizi, Spapperi, Fiorucci G., Hashimoto, Ceccarelli (7' st Mariotti). A disp.: Vinciarelli, Bianchi. All.: Belia.
ARBITRO: Alberti di Imola (Restuccia - Caggiano)
MARCATORI: 7' pt Bordellini.


Ufficio Stampa
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
347.4544235

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.