Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FIMAUTO VALPOLICELLA - BRIXEN OBI 6-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

valpolicella15Nella quartultima giornata di campionato il Fimauto rispetta il pronostico battendo il Brixen con il tennistico risultato di 6 a 1.
Il Valpo parte in avanti e già al 1' Chinello si invola sulla sinistra mettendo in mezzo un bel cross che un difensore devia in angolo. Sul corner a seguire Zanotti pesca perfettamente la testa di Carradore che di testa insacca per il gol del vantaggio.
Al 4' ancora cross di Chinello che taglia l'area piccola, ma nessuno riesce a intervenire e la palla si spegne direttamente sul fondo.
All' 8' leggerezza di Mittermaier che perde palla sotto la pressione di Chinello che va in porta e segna il raddoppio.
Forte del doppio vantaggio il Valpo abbassa un po' il ritmo lasciando qualche spazio di gioco al Brixen.
Al 22' galoppata di Magnaguagno sulla destra che guadagna il calcio d angolo, sulla battuta la stessa Magnaguagno prova la girata e guadagna ancora un corner. Questa volta è Capovilla ad incornare bene, ma il pallone è centrale e Mittermair blocca sicura a terra.
Ancora Magnaguagno al 26' guadagna una punizione dalla destra, si incarica della battuta Boni, Ladetetter devia in angolo, dalla battuta Capovilla é pericolosa di testa, ma di nuovo Mittermair fa sua la palla.
Al 32' Si fa vedere il Brixen con Peer che conclude a rete, ma il tiro é debole e Colcera non ha problemi.
Al 39' Carradore di testa prolunga per Chinello che guadagna il calcio d'angolo. Sugli sviluppi Capovilla colpisce ancora di testa, ma troppo debolmente e il portiere altoatesino controlla.

La ripresa si apre con un bel tiro di Zanotti che batte Mittermair sul primo palo per il 3 a zero.
Al 56' Galvan atterra un'avversaria al limite dell'area, il tiro che ne deriva é potente , ma Colcera è brava a bloccare a terra.
Dieci minuti più tardi é Bileak a provare la botta, ma di nuovo Colcera fa buona guardia.
Al 69' da calcio d angolo di Boni la palla arriva a Magnaguagno che non si fa pregare ed esplode un tiro perfetto che si insacca per il 4 a 0.
Due minuti più tardi c'è gloria anche per Usvardi, entrata nella ripresa, che da poco dentro l'area scocca un ottimo destro sul secondo palo a battere di nuovo Mittermair.
Al 73' gol della bandiera del Brixen che guadagna un calcio di punizione dal limite, Kofler batte molto bene non lasciando scampo a Colcera.
All' 87' c'è spazio anche per il gol di capitan Boni che prolunga di testa in rete un traversone.

Nell'altra partita clou di giornata il Sudtirol capolista batte a Milano l'Inter, riducendo le speranze di tutte le inseguitrici.

Fimauto Valpolicella - Brixen Obi 6-1

Fimauto Valpolicella
Colcera, Magnaguagno, Rigon, Carradore, Zaccaria, Galvan, Tombola, Zanotti, Capovilla, Boni, Chinello A disposizione: Pignagnoli, Cordioli G., Bonati, Usvardi, Mascanzoni, Pizzolato, Battocchio
Allenatore: Fracassetti

Brixen
Mittermair, Ladetaetter, Sullmann, Stolzlechner, Steinhauser, Jaist, Weissteiner, Uberegger, Bielak, Mair, Peer A disposizione: Rabanser, Kofler, Fodor
Allenatore: Demetz

Arbitro
Paggiola di Verona

Marcature
2' Carradore
8' Chinello
46' Zanotti
69' Magnaguagno
71' Usvardi
73' Kofler
87' Boni

Ammonizioni
67' Ladetaetter
79' Battocchio

Sostituzioni
46' Usvardi per Carradore
50' Battocchio per Chinello
51' Fodor per Mair
53' Kofler per Stolzlechner
62' Bonati per Tombola

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.