Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

F.C.F. MARCON-NET.UNO VENEZIA LIDO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marcon centrocampo0315Il Marcon con un roboante 7-0 sbriga la pratica Net.Uno Venezia Lido e conquista il secondo derby in sette giorni. Arancionere senza Baesso e Biban, oltre alla squalificata Malvestio. Spazio dunque a Bertoldo al centro della difesa, che sarà autrice del secondo gol marconense. Partita senza storia che si chiude già al 6’ con il primo gol delle ragazze di Minio: azione sulla destra di Zuanti per l’accorrente Norido che mette al centro per Vanin che calcia di prima e trafigge Lazzaro. Al quarto d’ora il raddoppio è di Bertoldo che sugli sviluppi di un corner di Stefanello svetta e segna di testa. Al 20’ Cerina esce precauzionalmente per un colpo ricevuto da Centasso, al suo posto Tagliapietra. Al 22’ c’è gioia anche per Stefanello che, servita da Zuanti, indovina il diagonale vincente. Il Nettuno non riesce ad imbastire azioni degne di nota e pensa solo a difendersi, al 41’ Tagliapietra serve un assist al bacio per Vanin che sbaglia sola davanti a Lazzaro.

Nella ripresa la musica non cambia, al 2’ è già 4-0 grazie al primo gol di Zuanti servita da Ranzolin. La stessa attaccante marconense si ripete al 23’ a seguito di una bella azione personale. Anche oggi in campo la rientrante Camilli che va vicino al gol al 35’ ma la sua conclusione viene ribattuta, arriva Bortolato che ribadisce il pallone in rete. All’ultimo minuto la scatenata Zuanti si invola sulla fascia sinistra, converge al centro e spara in rete, regalandosi la tripletta personale. Il Marcon non può far altro che continuare a vincere visto che il Vittorio non sbaglia più un colpo. Domenica prossima trasferta insidiosa a Imola contro l’Imolese.

F.C.F. MARCON: Pinel, Bertoldo, Cerina (20’ p.t. Tagliapietra), Sabbadin, Norido (11’ s.t. Camilli), Bortolato, Zuanti, Stefanello, Vanin, Ranzolin, Battaiotto (20’ s.t. Battiva).
Allenatore: Minio.


NET.UNO VENEZIA LIDO: Lazzaro, Centasso, Busetto, Cimmieri, Cedolini (32’ s.t. Ferron), Toppan, Stevani (34’ s.t. Armani), Stefani, Piana, Cenedese, Ghezzo.
Allenatore: Tommasi.

ARBITRO: Panazzo di Castelfranco.


RETI: 6’ p.t. Vanin, 15’ s.t. Bertoldo, 22’ p.t. Stefanello, 2’, 23’ e 45’ s.t. Zuanti, 35’ s.t. Bortolato.


NOTE: Giornata mite e soleggiata, terreno di gioco in buone condizioni, spettatori presenti 150 circa.

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.