Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

IL NAPOLI CALCIO FEMMINILE RIPARTE DALLA SICILIA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

napoli gruppo14Torna il campionato con la trasferta di domani (ore 15) a Palermo.
Riparte dopo la sosta pasquale il campionato di serie B. Il Napoli Calcio Femminile sarà impegnato in trasferta a Palermo contro la Ludos (domani, ore 15) in una sorta di spareggio per il quarto posto, che le partenopee occupano con 47 punti, 3 in più delle siciliane. A disposizione del tecnico, Alessandro Riccio, ci sarà l’intera rosa, quindi le scelte saranno fatte solo poco prima dell’inizio dell’incontro.
“Dobbiamo provare a far proseguire il nostro momento positivo – spiega Riccio -. È necessario mantenere alta la tensione per giocare la nostra partita sapendo che è uno scontro diretto e che la Ludos farà di tutto per provare a vincere”.
Ludos Palermo-Napoli Calcio Femminile, valida per l’undicesima giornata di ritorno del girone D della serie B, si giocherà domani, domenica 12 aprile, alle ore 15 a Palermo.
Ieri, intanto, una delegazione della società, con il tecnico e le calciatrici Emanuela Schioppo e Maria Russo, è intervenuta presso il dipartimento di Scienze Sociali dell’Università Federico II di Napoli al seminario “Kick Off – che genere di sport? Il calcio al femminile a Napoli”, organizzato dai professori Luca Bifulco e Francesco Pirone.

www.napolicalciofemminile.it

Napoli, 11 aprile 2015

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.