Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VITTORIO VENETO - BEARZI 3-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

bearzi formazione0215
Termina 3-1 l'undicesimo turno di campionato del girone di ritorno tra Vittorio Veneto e Bearzi Femminile.
Si interrompe oggi,davanti alla capolista del campionato, la striscia di risultati utili consecutivi di Mister Cesarano e delle ragazze capitanate da Del Fabbro.
È stata la squadra padrona di casa a passare in vantaggio al 25esimo del primo tempo con il gol della nove Cisotto.
Prima del rientro negli spogliatoi c'è stato il cambio per infortunio della numero 2 Corubolo sostituita dalla numero 14 Dall'arche.
Per le friulane, rientrate in campo dopo il the caldo,il piglio vincente per agguantare il pareggio viene dal piede della numero 10 Pugnetti che ha firmato la riapertura del match con un pallonetto.
Con la Sfortunata la deviazione di un difensore friulano è arrivato il nuovo vantaggio delle padroni di casa che poi hanno approfittato del momentaneo calo psicologico delle avversarie per siglare il 3 a 1 finale con la brillante Zanon.
In quella che era la sfida per eccellenza dalle mille sfumature per entrambe le società, il risultato non rispecchia il gioco mostrato dal Bearzi che con dignità si è giocata i tre punti fino all'ultimo momento mettendo indubbiamente in difficoltà un Vittorio Veneto che continua a dimostrare dentro e fuori dal campo di meritarsi il posto in classifica.

La prossima domenica le 11 rossoblu giocheranno nuovamente in trasferta a Reggio Emilia cercando altri punti importanti per concludere un campionato che vede già le ragazze di Udine aver migliorato il piazzamento della stagione scorsa che le vedeva neo promosse nella categoria.

Direttore sportivo
U.S Bearzi calcio femminile
Camilla Di Benedetto

347 3119999
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.bearzicalciofemminile.it

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.