Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

UNA BOCCATA DI OSSIGENO PER IL GORDIGE....

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

gordige squadra0415Cavarzere. Il Gordige torna a vincere e subito dopo si siede a tavolino per capire aritmeticamente parlando come potrà andare a finire...
Doverosa premessa : nella serie C Regionale retrocederanno due squadre come da Regolamento e alla luce di quanto evidenziato nel girone C della serie B la prima squadra destinata a scendere nella categoria inferiore sembra essere proprio
il Net Uno Venezia che da fanalino di coda chiude la classifica a 7 punti.
Le altre due squadre che sembrano votate ai play out sono proprio il Gordige ed il Due Monti.
Le vicentine con 12 punti in classifica sono sotto di sette punti rispetto al Gordige che occupa la terz'ultima posizione e stando così le cose le carte restano in mano alle cavarzerane che possono godere di due opzioni.
La prima play out proprio contro le vicentine ma data la posizione di previlegio in classifica nella partita secca avrebbero due possibilità per uscirne indolormente sia il pareggio sia la vittoria, dopo comunque aver disputato i tempi supplementari. I calci di rigore non sono previsti e inoltre la gara si disputerebbe tra le mura amiche del Beppino De Rorai in virtù del migliore piazzamento di classifica.
La seconda aggiungere altri tre punti alla classifica che arriverebbero a 10 sopra la penultime(loro risultati permettendo...) e quindi a norma di regolamento i play out non si disputerebbero e la penultima classificata andrebbe dritta nella serie inferiore.
Comunque sono ancora due le gare da disputare il Gordige affronterà prima il New Team a Ferrara e la domenica successiva la Jesina farà calare il sipario del campionato in corso in casa delle ragazze di Bernardi.
Il Due Monti invece giocherà prima contro lo Zensky Padova in casa e la domenica successiva in trasferta a Imola tirerà le somme definitive.
Somme che non sono tornate oggi alle bianco rosse ospiti contro le padrone di casa del Gordige che in virtù di una prima frazione elettrizzante e briosa si sono aggiudicate l'intera posta in palio.
Fin dall'inizio si capiva che le padrone di casa era in giornata di vena ma nonostante la pressione iniziale il goal tardava a venire.
Al 18'però ci pensava Melato di testa con opportuna scelta di tempo a ribadire in rete un invitante parabola d'angolo di capitan Cerato.
Qualche minuto dopo al 23'azione della solita irresistibile Marangon che non lasciava scampo a Paccagnella. Al primo minuto della ripresa il Gordige allungava definitivamente:la solita Cerato pescava con un lunghissimo e millimetrico lancio la giovanissima nuova entrata Stefania Padoan che con la freddezza di una veterana gelava imparabilmente il portiere avversario.
Nella ripresa il Due Monti cercava di uscire dal guscio ma al 62'era penalizzato dall'espulsione di Peruzzo per doppia ammonizione e successivamente una rete di Boscarello era annullata per offside.
Le ospiti comunque accorciavano le distanze all'85'con Pettenuzzo che approffittava dell'altra faccia di un Gordige in difficoltà per le rivoluzioni tattiche a cui era stato costretto mr Bernardi a seguito degli infortuni patiti da Andreasi e Sacchetto nel corso della gara.
A questo punto diventa imperativo categorico per il Gordige il recupero degli infortunati per poter schierare a Reno Centese la miglior formazione possibile, è l'unica medicina concessa per guarire anzitempo dagli esiti nefasti di una incredibile annata storta.
A noi resta soltanto un incitamento che ci viene dal cuore..FORZA GORDIGE!

GORDIGE CR - DUE MONTI 3 - 1 (2 - 0)

GORDIGE CR ; 1 MANIEZZO,2 BONDESAN 3 AMIDEI 4 MELATO 5 TROMBIN S.6 BALASSO S.7 SACCHETTO 8 ANDREASI 9 PADOAN 10 CERATO 11 MARANGON 12 SHKIRA 13 PIVETTA 15 GRANDI 16 BALASSO
C.17 CONVENTI 18 TROMBIN N.
ALLENATORE BERNARDI


DUE MONTI ; 1 PACCAGNELLA 2 ORSO 3 CANELLA GIORGIA 4 CANELLA GIULIA 5 PETTENUZZO 6 TREU 7 DONA 8 SBALCHIERO 9 BASSO 10 BOSCARELLO 11 GIAZZI 12 PESCARIN 13 PERUZZO 14 RIGATO 15 ZANOTTO 16 DOGLIOSO 17 BOSCHETTO 18 VALENTE
ALLENATORE FRANCESCHETTO

MARCATORI : AL 18 MELATO (G) AL 23 MARANGON (G) AL 46 PADOAN (G) 85 PETTENUZZO (DM)


Angelo MELATO

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.