Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SUDTIROL, A FRANCIACORTA PER LA PROMOZIONE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sudtirol 231114Nel girone B della serie B femminile vede al comando della classifica il Sudtirol con 2 punti di vantaggio sulla Fimauto Valpolicella, che la prossima giornata osserva il turno di riposo. Le altoatesine hanno a disposizione due gare per conquistare i tre punti necessari al ritorno nella massima serie.
L'armata di mister Alberti scende a Franciacorta con l'intenzione di conquistarsi i tre punti e chiudere con una giornata di anticipo le sorti della promozione, ma dovrà fare i conti con una squadra, il Franciacorta, che rischia fortemente la zona play out, dopo aver disputato un campionato altalenante, iniziato con buoni propositi. Le ragazze della presidente Gandossi sono chiamate a far vedere di cosa sono capaci per riscattare una stagione a dir poco opaca e deludente. Partita da tripla!

Con la Fimauto, che riposa ferma in seconda fila ma con speranze gagliarde, dietro si lotta per il terzo posto tra Real Meda, in trasferta a Mozzecane e l'Inter che ospita il fanalino di coda Brixen e spera ancora nella possibilità di raggiungere la piazza d'onore. Centro classifica tranquillo per Mozzecane, Bocconi Milano e Tradate.
Dietro è lotta aperta e tante sono le combinazioni che si potrebbero verificare per la retrocessione diretta e le due squadre ai play out.
Lasciamo il responso alla dura legge del campo..

Le partite di giornata:
Mozzecane - Real Meda
Unterland Damen - Pro Lissone
Bocconi - Azalee
Inter - Brixen
Francoacorta - Sudtirol
Azzurra - Tradate

risultati - classifica e statistiche

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.