Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

LUSERNA, UNA VITTORIA PER LA SERIE A

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

luserna1415Luserna e Alba, la prima e la seconda della classifica del girone A della serie B hanno dato vita ad un campionato esaltante e ricco di emozioni, lottando giornata dopo giornata a suon di gol, prestazioni esaltanti e vittorie che hanno distaccato il tandem dalla terza forza del girone Musiello di ben 12 punti. A due giornate dal temine sono 4 i punti che dividono le due compagini e una giornata da giocare prima dello scontro diretto in programma nell'ultima giornata.
Domenica la capolista ospita l'ostica e imprevedibile Alessandra, squadra al sesto posto della classifica ma capace di risultati sorprendenti, avversaria difficile da superare. Alle ragazze di Tatiana Zorri serve la vittoria per la matematica promozione ed evitare lo scontro diretto in casa dell'Alba che vola a Caprera, in piena lotta per uscire dai play out, per vincere e sperare nella prova delle "grigie" per riaprire i giochi e rimandare le sorti della promozione all'ultima giornata contro la capolista.
In zona play out, con il Ligorna retrocesso, la situazione è ancora tutta da giocarsi tra Caprera, Real Aglianese e Torino con la Scalese in cerca di un punto per evitare complicazioni.
Le granata, a quota 21, se la dovranno vedere con l'Amicizia Lagaccio e Musiello. A 18 punti seguono Real Aglianese e Caprera: le toscane dovranno affrontare la Scalese e la retrocessa Ligorna mentre le sarde dovranno confrontarsi con Alba e Castelfranco in trasferta.

Prossima giornata:

Luserna - Alessandra
Musiello - Castelfranco
Caprera - Alba
Oristano - Villacidro
Molassana - Ligorna
Real Aglianese - Scalese
Amicizia Lagaccio - Torino

Risultati - classifica e statistiche

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.