Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VITTORIO VENETO, AD UN PASSO DALLA SERIE A

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

marcon vittorioveneto190415Domenica alle ore 19:00 presso il "Nereo Rocco" di Marcon scontro al vertice tra la capolista Vittorio Veneto e FCF Marcon. Alle vittoriesi basta il pari per festeggiare la promozione.

Le due squadre hanno dato vita ad un campionato esaltante, ricco di gol, bel gioco e vittorie, alternandosi in vetta alla classifica dando vita ad una competizione emozionante e avvincente, distaccando tutte le antagoniste.

Le ragazze di mister Minio devono battere le rivali per portarsi a 1 punto, riaprire il campionato e sperare in un passo falso della capolista contro la Reggiana. Le marconesi arrivano al big match con il rammarico per la sconfitta a sorpresa subita con il Trevignano e il pari di Perugia e vorranno riscattare il risultato negativo dell'andata:


60 punti, 19 vittorie, 3 pareggi e 2 sconfitte (Vittorio Veneto (2-1) e Trevignano (1-0) con 63 gol realizzati e 8 subiti. Miglior difesa di tutti i gironi della serie B e secondo miglior attacco del girone con le reti del tridente d'attacco: Zuanti (19), Battaiotto (15), Vanin (9) e i gol di Cerina (5), Ranzolin (3), Stefanello (3) e compagne con la rientrante Camilli a disposizione dopo un lungo infortunio che l'ha tenuta fuori dai giochi per quasi tutto il torneo.

Il Vittorio Veneto arriva al big match imbattuto, forte della vittoria conquistata contro il Bearzi e 4 punti di vantaggio sulle arancionere e un ruolino di marcia davvero impressionante:
64 punti realizzati con 20 vittorie e 4 pareggi, 71 reti fatte e 19 subite. Grazie ai gol Cisotto (14), Zanon (14), De Martin (10), Simeoni (8), Da Re e Da Ros (6) e compagne è il miglior attacco del girone.

Una partita tutto da vivere quella di domenica sera al "Nereo Rocco" di Marcon tra due formazioni agguerrite e decise a dare spettacolo davanti al folto pubblico che si prevede arriverà a sostenere le proprie beniamine in questa grande serata di calcio e festa... al femminile!

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.