Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ALLA REGGIANA BARCOM NON RIESCE L’IMPRESA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

reggiana1415

 

La Reggiana incassa cinque gol, ma esce dal rettangolo di gioco a testa alta. Le emiliane, orfane dell’infortunata Grenzi, partono bene, facendo la solita gara per mezz’ora abbondante, ma pagano gli errori difensivi. Infatti al 35’ la gara si può dire conclusa: le locali sono avanti 3-0 grazie alla doppietta di Cisotto e la rete di De Martin. Nella ripresa le granata hanno comunque dimostrato di non saper arrendersi, ma la superiorità avversaria si è fatta sentire: al 51’ e 58’ le venete sono avanti per cinque reti a zero, la festa promozione è servita. La Reggiana Barcom chiude il campionato a quota 28, a +3 dalla zona playout.


Samantha Dolci, allenatore in seconda, nonostante la sconfitta è soddisfatta per l’obiettivo salvezza raggiunto: “Oggi abbiamo affrontato una squadra che ha dimostrato di meritare il salto di categoria, noi comunque siamo soddisfatte per la prestazione e orgogliose del lavoro svolto dalla società- esordisce Dolci- in tre anni abbiamo costruito una rosa con età media bassa, avendo un settore giovanile alle spalle che coltiva giovani promesse. A nome di tutta la società ci tengo a ringraziare tutto lo staff del nostro settore giovanile, partendo da Simone Manzini, allenatore Primavera; Diavoli, allenatrice under 15; Marini under 13 e per finire con Barbieri, Ruscelloni Angei e il preparatore dei portieri Raffaele Nuzzo.-Continua Dolci- è stata un’annata importante che ha visto molte ragazze esordire nella categoria, su venti ragazze, sedici hanno partecipato per la prima volta alla serie B, mentre tre addirittura arrivano dalla primavera, questo è per noi motivo di orgoglio, una società cresce e matura soprattutto grazie al settore giovanile”.

 

TABELLINO:

Vittorio Veneto: Cazzaro, Furlan (42’ Tonon), Piai (54’ Zanon), Zanella, Uliana, Da Ros, Cettolin, Da Rè, Cisotto, De martin, Simeoni (73’ Sommariva). A disp.: Reginato, Casagrande, Cutifani, Bottoli. All.

 

Reggiana Barcom: Ierardi, Gobbi, Fragni, Brignoli, Prati, Corradini (46’ Monticelli), Halitjaha, Castagneti (63’ Marini), Orlandini ( 59’ Burani), Tardini, Orsi. A disp.: Lugli, Gaspari, Costantino. All. Federica D’Astolfo

Arbitro: Luca Bergamin di Castelfranco Veneto


Reti: 12’, 18’ Cisotto (V), 35’ De Martin (V), 51’ Da Rè (V), 58’ Zanon (V), 90’ Halitjaha (R)


Piero Silvetti

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.