Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CASTELFRANCO - CAPRERA 3-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

castelfranco bellucci15Si chiude con una vittoria per 3-1 il campionato del Castelfranco Calcio Femminile; nell’ultima gara casalinga le ragazze di nuovo agli ordini di mister Pistolesi rifilano tre gol al malcapitato Caprera che per il secondo anno consecutivo si giocherà la permanenza nella serie B nello spareggio da farsi con l’altra squadra toscana, la Real Aglianese.
Un campionato con molti alti e bassi quello delle ragazze giallo-blu, che hanno visto alternarsi alla guida della squadra vari allenatori.
Andrea Marradi e Marco Boldrini avevano lasciato in corsa una panchina difficile che la dirigenza ha poi affidato al presidente/mister Pistolesi, il quale è riuscito a traghettare la compagine in una posizione di tutta sicurezza. Adesso inizierà un compito assai difficile per la dirigenza della squadra pisana, dopo un annata cosi travagliata è necessario ricostruire un gruppo che abbia l’entusiasmo e la voglia di tornare al vertice della serie B e che sappia veicolare e far conoscere al vasto pubblico uno sport che in Europa è in netta ascesa. E’ appena finito il campionato ma già il Castelfranco CF sta programmando una serie di eventi per far conoscere il calcio femminile nelle scuole e sul territorio toscano, sperando che possano arrivare anche aziende del comprensorio pronte a sostenere uno sport dove la competizione va di pari passo con il rispetto e la tolleranza.
Prima dell'inizio partita le ragazze del Castelfranco hanno indossato una maglietta del CENTRO DONNA di EMPOLI; il centro è una struttura dove si concentrano le attività sanitarie rivolte alle donne per la prevenzione, diagnosi e terapia delle patologie oncologiche che interessano la mammella e l’apparato genitale femminile.

 

Uff.Stampa Castelfranco CF

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.