Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TRADATE-TABIAGO 3-0, OTTIMA PRESTAZIONE DELLE PADRONI DI CASA.

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-giovanissime2014Non poteva iniziare meglio la seconda giornata per il Tradate femminile che ospita il Tabiago. Le padrone di casa partono subito all'attacco e nei primi dieci minuti riescono a collezionare una punizione dal limite e tre tiri in area. Nei minuti seguenti continua la pressione del Tradate che al 13' sfiora soltanto quel goal che arriverà al 20' con Chiodini, dopo la finalizzazione di un contropiede.
L'azione del Tradate viene interrotta brevemente a cinque minuti dalle fine del primo tempo: l'undici avversario prova il tiro in area ma la difesa del Tradate sventa e porta la squadra in attacco, conquistando un calcio d'angolo. Proprio dopo quest'ultimo si chiude il primo tempo, con il risultato di 1 a 0 per la squadra di casa.


Il secondo tempo vede il Tradate in cerca del raddoppio che arriva al 9' con una bella punizione dal limite di capitan Brugioli. Dopo una facile parata di Bogni, è ancora il Tradate a rendersi pericoloso con Chiodini al 13' e Scarpelli al 17'.
Il palo nega la doppietta a Chiodini al 19' ma il gol del 3 a 0 arriva al 21' dopo un bellissimo palleggio di Riba che smarca Scarpelli, brava a infilare il portiere avversario. Altre pericolose conclusioni di Brugioli S., D'Italia e Brugioli E. confermano la buona prestazione del Tradate.
Il contropiede del Tabiago arriva sul finire, con la n.9 che tira a lato grazie all'uscita di Bogni. Rimane il tempo per assistere ancora a due conclusioni di Spanu fuori di poco: sono le ultime emozioni di questa partita.
Finisce 3 a 0 per il Tradate, una bella partita per le nostre ragazze che confermano i progressi sotto la guida di mister Magurno.

Formazione: 1-Bogni; 2-Brugioli S., 3-Brugioli E., 4-De Carli, 5-Berlato, 6-Spanu; 7-Boldini (Manzato); 8-Chiodini (Zanzottera); 9-Riba; 10-D'italia; 11-Scarpelli.
A disposizione: 13-Manzato; 14-Zanzottera.
Allenatore: Mister Magurno.
Marcatori: Chiodini, Brugioli E. e Scarpelli

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.