Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SECONDA VITTORIA DI FILA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-giovanissime-como14La partita inizia con le padrone di casa subito in avanti. Dopo pochi minuti, prima azione del Tradate con un tiro di Chiodini indirizzato verso il portiere che para con facilità. 5 minuti dopo, cross di Spanu verso l’area della porta ma nulla di fatto. Al 18' il Como tenta un azione sotto la nostra porta ma il pericolo viene sventato dal portiere Bogni. Subito dopo un'altra azione pericolosa del Como con la nostra difesa che combina un pasticcio, fallo di mano e rigore alla squadra avversaria che passa in vantaggio, 1-0 per il Como. Nel susseguirsi, analoga situazione, fallo di mano del numero 10 del Como, espulsione e rigore, battuto dal capitano Elena Brugioli che ripirta il risultato in parità: 1-1. La partita continua con un possesso di palla decisamente per la squadra di casa. Sugli sviluppi di un calcio d’angolo per il Tradate la palla arriva sui piedi di Brugioli Sara che prova un tiro in porta, mae sfiora la porta di poco. Altra azione per il Tradate con un micidiale tiro da fuori area del capitano Brugioli Elena che porta in vantaggio la squadra di casa 2-1. Negli ultimi minuti dalla fine del primo tempo le ragazze del Como si fanno più aggressive nel tentativo di cambiare il risultato, ma rimane invariato.


Il secondo tempo inizia con susseguirsi di azioni per entrambe le squadre. Dopo 3 minuti, punizione a favore del Tradate con un possente tiro del capitano Brugioli, ma la palla finisce oltre lo specchio della porta avversaria. Altra punizione a favore del Tradate, cross di Scarpelli e ottima incornato della giovanissima atleta Chiodini porta il risultato sul 3-1. La partita continua con grinta e un fastidioso pressing da parte del Tradate che contrasta il gioco avversario. Le nostre attaccanti si mettono in mostra con svariate azioni che preoccupano il Como. Nei minuti finali, le ragazze del Como si fanno pericolose ma vengono fermate dalla nostra attenta difesa.
La terza partita di campionato per il Tradate finisce con il risultato di 3-1, tutta la squadra si è distinta in campo con uno splendido gioco, sfruttando la superiorità numerica e garantendo un buon possesso palla.

Tradate-Como2000 3-1

Formazione: 1-Bogni; 2-Brugioli S.; 3-Brugioli E.; 4-De Carli; 5-Berlato; 6-Spanu; 7-Boldini; 8-Chiodini; 9-Riba; 10-D’italia; 11-Scarpelli
Panchina: 13-Zanzottera; 14-Curino; 15-Gai; 16-Viola

Marcatori: 25' Brugioli Elena, 34' Brugioli Elena, 46' Chiodini Beatrice

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.