Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TRIPLETE GIALLOROSSO: VINCONO ANCHE LE GIOVANISSIME E LA RES ACADEMY

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma-settgiovanile1014In casa Res Roma non è solo la prima squadra a regalare gioie e soddisfazioni: oltre alle grandi prestazioni di capitan Nagni e compagne, prima a punteggio pieno nel campionato nazionale di Serie A, anche le ragazze del team Giovanissime e della Res Academy vincono le loro gare, dimostrandosi all’altezza del loro nome.
Le terribili ressine di mister Piras, inserite nel campionato Giovanissimi maschile, battono addirittura 7 a 0 i pari età del Navy Junior, mentre le ragazze di mister Fiorucci hanno la meglio per 2 a 1 sul campo dell’asd Roma, nella prima giornata del campionato regionale di Serie C.
Per le ressine i gol portano le firme di Lapenna, Labate e Caruso, tutte autrici di una doppietta, e di Cosentino; mentre le reti della Res Academy sono state siglate da Genovesi e Di Gennaro.
Le dichiarazioni dei due tecnici:
Roberto Piras, allenatore Giovanissime Res Roma: “Le ragazze sono entrate in campo con la concentrazione giusta, ben sapendo che contro le formazioni giovanili maschili bisogna dare quel qualcosa in più.

Abbiano fornito una buona prestazione, siamo stati bravi nei primi 25' dove abiamo pressato e messo in difficoltà gli avversari, poi abbiamo avuto un piccolo calo quando abbiamo cercato la gloria personale. Nel complesso una vittoria che fa morale per poter lavorare con più fiducia, consapevoli che verranno momenti con maggiori difficoltà. Per il momento brave tutte.”
Stefano Fiorucci, allenatore Res Roma Academy: “Oggi è stata una partita dura contro un ottima squadra, una vittoria raggiunta dopo tanta sofferenza nel finale. Abbiamo fatto bene nella prima frazione meno nella seconda: molti errori in fase di ripartenza ci potevano costare caro. Lavoreremo in settimana per limare i limiti mostrati oggi.”

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.