Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

CAPITAN UGOLINI PREPARA L’ASSALTO: DECISE AD ALZARE LA COPPA TOSCANA!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

firenze-ugolinieleonora14Saper ricoprire il ruolo di capitano non è un’attitudine comune: tenacia, spirito di sacrificio ed un’incredibile fame di affermazione, anche a tempo scaduto, devono contraddistinguere un carisma da leader dentro e fuor dal campo.
Eleonora Ugolini, colei indossante al braccio la fascia fiorentina, da mediano dalle ricercate doti balistiche, chiamata in causa per i canali di comunicazione A.C.F., è spaziante nel rilasciare delle prime impressioni sull’inizio di stagione delle “Giovanissime” viola, mettendo in risalto un ambiente toscano unito e motivato nel centrare costantemente i tre punti e voglioso di trionfare in Coppa Toscana:
“L’A.C.F. Firenze è una squadra in cui io, personalmente, mi trovo benissimo e mi sono trovata a mio agio fin dal primo passo compiuto varcando la porta di San Marcellino: sono immediatamente riuscita ad entrare, nel migliore dei modi, nelle dinamiche dello spogliatoio gigliato, le ragazze mi hanno accolto perfettamente, come se fossi, da sempre, una di loro.

Tenendo conto delle differenze di età, tra le varie calciatrici arruolate in formazione, abbiamo disputato un inizio più che soddisfacente, sia dal punto di vista dei risultati ma anche prendendo visione delle prestazioni poste in essere dal gruppo.
Ancora è presto per pensare al finale di stagione ma gli obbiettivi di questo Firenze, formato “Giovanissime”, sono essenzialmente due: fare progressi in campionato ed alzare al cielo la Coppa Toscana di categoria.
Questo sarà possibile solo con un duro e ripetuto lavoro, in particolare io, che ricopro il ruolo di capitano, mi prefiggerò di dare tutta me stessa, al fine di stimolare la squadra a tagliare i traguardi appena citati.
Non nascondo… Il mio obbiettivo, in futuro, sarà quello di calcare il palcoscenico della Serie A e sono sincera nell’affermare che anche la maglia Azzurra sarebbe un sogno!”

Ufficio Stampa: Mattia Martini.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.