Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA: SABATO TUTTI A RIETI A TIFARE ITALIA, DOMENICA IN CAMPO LE GIOVANISSIME E LA RES ACADEMY

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

ressine14giovaCon la prima squadra ferma per l’impegno della nazionale maggiore a Rieti contro l’Ucraina, in casa Res Roma le attenzioni ricadono tutte sul team Giovanissime e sulla Res Academy, impegnate domenica nelle rispettive gare di campionato.

Le terribili ressine di mister Piras, reduci dal 7 a 0 rifilato ai ragazzi del Navy Juniors, ospiteranno domenica alle ore 15 il team maschile della Lodigiani, battuto 3 a 0 in casa dal Dabliu nella prima giornata di campionato.

 

La Res Academy di mister Stefano Fiorucci invece ospiterà la Roma XIV: capitan Mosca e compagne debuterrano tra le mura amiche del Savio dopo aver espugnato per 2 a 1 il campo dell’asd Roma, e affronteranno il primo scontro al vertice della stagione, contro le campionesse regionali che all’esordio hanno battuto di misura il Real Colombo.

Se la Domenica sarà dedicata alle gare delle proprie squadre, il Sabato giallorosso si tingerà invece di azzurro: calciatrici, staff e sostenitori della Res Roma infatti si recheranno a Rieti per assistere al match di qualificazione ai mondiali tra l’Italia di Antonio Cabrini e l’Ucraina. Fischio d’inizio ore 15 presso lo stadio di Rieti.

Ufficio stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.