Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GIOVANISSIME: SONANTE VITTORIA CON IL FRANCIACORTA TEAM

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate-giovanissime141214Partite come quella di oggi, se non sono affrontate con la giusta mentalità, possono nascondere molte insidie. Le nostre ragazze però scendono in campo con la giusta concentrazione e sicure della loro forza. Così, dopo soli cinque minuti è Scarpelli ad aprire le marcature.
Le padrone di casa continuano a condurre il gioco con sicurezza, realizzando altre marcature con Riba, due volte, e capitan Brugioli. Alla mezz’ora l’arbitro assegna un calcio di rigore che De Carli si fa respingere dal portiere ospite ma è la più pronta a ribadire in rete.
Prima della fine del tempo vanno a segno anche D’Italia e ancora Scarpelli; sul finire anche Bogni tocca il suo primo pallone neutralizzando una punizione degli ospiti.
La ripresa continua ad offrire un Tradate ben disposto in campo che manovra con belle azioni che portano al goal Boldini, due volte, ancora De Carli e capitan Brugioli, raramente le avversarie riescono a superare la metà campo. Nel frattempo fanno il loro ingresso in campo anche Spanu e Gai, seguite di li a poco da Zanzottera e Ruggiero. Negli ultimi minuti si vede anche Chiodini che prima colpisce una traversa dal limite dell’area, poi realizza il dodicesimo goal della giornata.


Con la giusta determinazione e seguendo le precise indicazioni di Mister Magurno le giovanissime del Tradate concludono il girone d’andata con un risultato rotondo che le riempie di gioia e le proietta in un girone di ritorno pieno di belle speranze.
Mister Magurno: “Abbiamo disputato un girone di andata in maniera positiva, con gran voglia e determinazione e con la giusta fiducia in noi stessi. Dovremmo essere bravi a confermarci anche nel girone di ritorno mantenendo quello spirito di squadra e sacrificio che ci ha contraddistinto fin’ora”.
Buon Natale e felice anno nuovo a tutti!!!

Tradate-Franciacorta Team 12-0
Formazione: 1-Bogni, 2-Brugioli S. (Zanzottera), 3-Brugioli E., 4-Berlato, 5-De Carli, 6-Curino (Ruggiero), 7-Boldini, 8-Chiodini, 9-Riba (Spanu), 10-D’italia (Gai), 11-Scarpelli.

A disposizione: 13-Zanzottera, 14-Gai, 15-Ruggiero, 16-Spanu.

Marcatori: Scarpelli, Riba, Riba, Brugioli E., De Carli, D’italia, Scarpelli, Boldini, De Carli, Brugioli E., Boldini e Chiodini.
Mister: Magurno Luigi

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.