Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GIOVANISSIME : MOZZANICA - TRADATE 3-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

mozzanica tradate giovan15Nella giornata dedicata alle donne le ragazze del Tradate affrontano le pari età di Mozzanica in una partita che si preannuncia difficile. Già dalle prime azioni le padrone di casa prendono in mano il gioco e si rendono pericolose con un diagonale che finisce di poco a lato. Il Tradate comunque non si lascia schiacciare nella propria area e replica con azioni di rimessa, da una punizione dal limite capitan Brugioli colpisce l’incrocio dei pali.
Sul capovolgimento di fronte, sempre su punizione, il Mozzanica impegna Bogni in una sicura parata.
Da un calcio d’angolo inesistente arriva il vantaggio delle padrone di casa. Le nostre ragazze non si scoraggiano e impegnano la difesa avversaria con un paio di incursioni in area di Boldini e Gai che però non riescono ad andare alla conclusione. 
Al termine di un lungo recupero, su un’azione con netta posizione di fuorigioco, il Mozzanica trova il raddoppio, non c’è neanche il tempo di rimettere la palla a centrocampo, finisce il tempo col Mozzanica in vantaggio di due reti.


La ripresa si apre con la terza rete delle ragazze di casa con una bella azione dalla destra. 
La partita prosegue con azioni alterne, per infortunio escono D’Italia e Berlato e vengono sostituite da Vitale e Ruggiero. 
A metà ripresa l’arbitro si inventa una punizione dal limite che sportivamente, come all’andata, l’attaccante del Mozzanica calcia volontariamente sul fondo. Purtroppo una bella partita è guastata ancora una volta da un direttore di gara poco preparato sul regolamento e troppo permaloso per dirigere una partita pur del settore giovanile, certi atteggiamenti non rispettano l’impegno e i sacrifici che queste ragazze fanno per vivere la loro passione. 
La partita prosegue col Tradate che cerca, senza successo, il gol della bandiera, sul finire entra anche Manzato al posto di una stanchissima Gai.

Il risultato finale vede il Mozzanica prevalere per 3 a 0 su un Tradate in crescita, che esprime un gioco piacevole e ben organizzato.

Formazione: 1-Bogni; 2-Brugioli S.; 3-Brugioli E.; 4-Berlato; 5-De Carli; 6-Curino; 7-Boldini; 8-Chiodini; 9-Gai; 10-D’italia; 11-Scarpelli
Panchina: 13-Ruggiero; 14-Vitale; 15-Manzato
Sostituzioni: In 14 out 10; in 13 out 4; in 15 out 7.
Indisponibili: Spanu e Riba.

Mister: Magurno Luigi

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.