Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GIOVANISSIME: UN TRADATE RIMANEGGIATO IMPATTA CON L'OROBICA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tradate a orobica15Senza capitan Brugioli e senza altre cinque giocatrici, tra infortuni malattie e squalifiche, le ragazze del Tradate si presentano ad Orio al Serio sul campo dell’Orobica per una partita non facile e con l’esordio di alcune ragazze esordienti.
Le padrone di casa iniziano forte ma la prima conclusione a rete è del Tradate con Boldini.
E’ sempre l’Orobica a condurre il gioco, il Tradate non si fa schiacciare nella propria difesa e non corre grandi rischi, solo sul finire del tempo le padrone di casa colpiscono la traversa con Bogni battuta, da un’azione sviluppatasi sulla destra.
Il primo tempo si chiude sullo 0 a 0.

Nella ripresa la musica non cambia, è sempre l’Orobica più attiva, il Tradate agisce e cerca di costruire qualche azione da goal senza però impensierire troppo la difesa di casa.
Le nostre ragazze riescono a contenere bene, senza troppo affanno, le azioni delle padrone di casa che cercano la conclusione solo con tiri dalla distanza.
L’Orobica effettua le sue quattro sostituzioni mentre il Tradate, non avendo giocatrici in panchina, non effettua cambi.
La partita si chiude con un sudato quanto meritato pareggio delle nostre ragazze che hanno saputo affrontare con coraggio e determinazione l’emergenza, a ranghi completi i risultati arriveranno.

Tradate: 1-Bogni; 2-Ruggiero; 3-Brugioli S.; 4-De Carli; 5-Vitale; 6-Curino; 7-Boldini; 8-Clerici; 9-Riba; 10-D’italia; 11-Scarpelli

Allenatore: Mister Magurno

Indisponibili: Brugioli E., Spanu, Berlato, Chiodini, Manzato e Gai

 

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.