Giovedì, 03 Dicembre 2020
appstore googleplay
windows store
bari empoli40 fiorentina florentia sangimi40 inter40 juve milan40 orobica40 roma40 sassuolo tava hellas verona40
iten

GIOVANISSIME: TRADATE – AZALEE 3-0

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 


tradate giovanissime 0315Dopo due pareggi consecutivi a reti inviolate, il Tradate torna alla vittoria con un rotondo 3 a 0 contro le Azalee di Gallarate. Ancora prive di cinque ragazze per infortunio, le ragazze del Tradate scendono in campo decise a conquistare la vittoria finale con l’aiuto di tre esordienti.
L’avvio della gara è abbastanza equilibrato, le padrone di casa vanno alla conclusione dalla distanza con Brugioli E. e Scarpelli che colpisce il palo. Dopo una lunga serie di calci d’angolo è capitan Brugioli a portare in vantaggio il Tradate con una conclusione sotto misura da centro area. E’ sempre il capitano che si prende sulle spalle il peso dell’organizzazione del gioco e da una sua conclusione dal limite dell’area, sul finire del tempo, arriva il raddoppio.
La ripresa si apre col Tradate che porta alla conclusione, dal limite dell’area, Scarpelli e De Carli, senza però impensierire il portiere ospite.



Le ragazze delle Azalee non riescono ad impegnare la difesa di casa e Bogni resta pressoché inoperosa.
A metà ripresa è ancora capitan Brugioli, sempre con una conclusione da fuori area, a siglare il terzo gol con la palla che picchia sotto traversa ed entra in porta.


Nella ripresa la partita è più noiosa anche per il fondo del terreno sabbioso, si è giocato sul campo 3, che ha molto condizionato il gioco delle ragazze.

Tradate: 1-Bogni; 2-Brugioli S.; 3-Brugioli E.; 4-Ruggiero; 5-De Carli; 6-Curino; 7-Boldini; 8-Vitale; 9-Gai (Gnogno); 10-Barolo; 11-Scarpelli
A disposizione: 13-Gnogno.

Marcatori: Burgioli E., Brugioli E., Brugioli E.

Indisponibili: Spanu, Riba, Berlato, Chiodini e D’italia.

Mister: Magurno Luigi

 

Walter Pettinati
Author: Walter PettinatiWebsite: www.pettinati.comEmail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
Autore
Fondatore e Autore di calciodonne.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.