Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA, I PRIMI RINNOVI SONO GLI ACQUISTI PIU’ IMPORTANTI…

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

melillo pipitone1516

 

Terminata la stagione 2014/2015, in casa Res Roma si lavora già per la prossima stagione e arrivano le prime importantissime conferme: mister Fabio Melillo e il portiere Rosalia Pipitone saranno anche l’anno prossimo i beniamini degli “IrRESponsabili” giallorossi..
Il tecnico romano rimane saldamente al timone della corazzata giallorossa che ormai guida da un decennio, pronto a ripartire con lo stesso entusiasmo del primo giorno: "Ripartiamo con forza e passione, con la voglia di continuare a fare il nostro calcio, quello vero, quello fatto di sacrifici e sudore; considero le mie atlete calciatrici a tutti gli effetti e non veicoli per i servizi sociali e continuerò a fare il mio calcio con tante giovani in squadra e con alcune certezze che danno concretezza al progetto: “Pipa” è tra queste, un esempio, una calciatrice fantastica."


Per il "portierone" siciliano, da tutti considerata tra i più forti d'italia, sarà invece la quinta stagione con la Res Roma. Le tante le offerte ricevute non hanno minimamente intaccato l'amore per la maglia giallorossa di Pipa: "Sono felice di continuare con questa squadra e con questa società che al di là di tutto mi ha dato molto a livello umano, in tutti i settori, a partire dal mister Melillo passando per Ilaria, i mister, gli irRESponsabili, i genitori, le ragazze più piccole, le mie compagne e la Primavera, che sta affrontando la fase cruciale del suo percorso! Tante di loro le aspetto in prima squadra. Diciamo che AL CUOR NON SI COMANDA E IL MIO CUORE È GIALLOROSSO ORMAI..."


Se il buongiorno si vede dal mattino….

 

Ufficio stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.