RES ROMA, I PRIMI RINNOVI SONO GLI ACQUISTI PIU’ IMPORTANTI…

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

melillo pipitone1516

 

Terminata la stagione 2014/2015, in casa Res Roma si lavora già per la prossima stagione e arrivano le prime importantissime conferme: mister Fabio Melillo e il portiere Rosalia Pipitone saranno anche l’anno prossimo i beniamini degli “IrRESponsabili” giallorossi..
Il tecnico romano rimane saldamente al timone della corazzata giallorossa che ormai guida da un decennio, pronto a ripartire con lo stesso entusiasmo del primo giorno: "Ripartiamo con forza e passione, con la voglia di continuare a fare il nostro calcio, quello vero, quello fatto di sacrifici e sudore; considero le mie atlete calciatrici a tutti gli effetti e non veicoli per i servizi sociali e continuerò a fare il mio calcio con tante giovani in squadra e con alcune certezze che danno concretezza al progetto: “Pipa” è tra queste, un esempio, una calciatrice fantastica."


Per il "portierone" siciliano, da tutti considerata tra i più forti d'italia, sarà invece la quinta stagione con la Res Roma. Le tante le offerte ricevute non hanno minimamente intaccato l'amore per la maglia giallorossa di Pipa: "Sono felice di continuare con questa squadra e con questa società che al di là di tutto mi ha dato molto a livello umano, in tutti i settori, a partire dal mister Melillo passando per Ilaria, i mister, gli irRESponsabili, i genitori, le ragazze più piccole, le mie compagne e la Primavera, che sta affrontando la fase cruciale del suo percorso! Tante di loro le aspetto in prima squadra. Diciamo che AL CUOR NON SI COMANDA E IL MIO CUORE È GIALLOROSSO ORMAI..."


Se il buongiorno si vede dal mattino….

 

Ufficio stampa Res Roma Calcio Femminile