I botti non si fermano: STEFANIA ZANOLETTI in biancoceleste!

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Stefania ZanolettiNon si ferma la campagna acquisti del Mozzanica che mette il turbo e si porta a casa, nero su bianco, l'accordo per ottenere le prestazioni sportive per la stagione 2014-'15 di Stefania Zanoletti, difensore ex Brescia, classe 1990. 

"Sono molto contenta della scelta che ho fatto. Sette anni di Brescia non si possono cancellare e alla società biancazzurra, al presidente Cesari, alle mie compagne e anche ai tifosi voglio dire grazie per i bellissimi momenti vissuti insieme. Sono arrivata al Brescia quando la squadra era ancora in A2. Ho vissuto la promozione in A, la prima soffertissima salvezza e poi i successi prima in Coppa Italia e poi in campionato. Nella vita di una calciatrice arrivano però momenti in cui è necessario voltare pagina, per rimettersi in gioco, per dimostrare a te stessa che puoi toglierti ancora tante soddisfazioni sul campo. Ho scelto Mozzanica perché mi è stato illustrato un progetto affascinante che ho deciso di sposare. Qui potrò ritrovare alcune vecchie compagne (Andrea Scarpellini e Alessia Gritti con me ai tempi dell'Atalanta e Viviana Schiavi, altra ex Brescia), ma soprattutto Mister Nazzarena Grilli. Di lei ho un bellissimo ricordo perché per prima diede una nuova mentalità vincente al Brescia e i risultati raccolti oggi dalla società sono frutto del lavoro da lei iniziato e portato avanti da Milena Bertolini. Ho tanta voglia di cominciare questa mia nuova avventura e contribuire a portare in alto il Mozzanica."

Stefania Zanoletti inizia a tirar calci al pallone nella squadra maschile del suo paese natio, l'USO Ghedi. La sua prima squadra femminile è il Bardolino con il quale conquista il suo primo scudetto, pur non giocando da titolare. Dopo due stagioni passa all'Atalanta neo promossa in serie A. Con le nerazzurre gioca due campionati da protagonista e nella stagione 2007-'08 passa al Brescia dove rimarrà per sette stagioni, conquistando due Coppe Italia, uno Scudetto e una Supercoppa. Da oggi inizia per lei una nuova pagina di storia calcistica con il Mozzanica. Anche a lei il più caloroso benvenuto da parte della società e l'augurio di raccogliere altri titoli con la sua nuova maglia.