BONETTI RINNOVA CON L'AGSM VERONA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

bressan bonetti
Prosegue negli uffici di Agsm Verona il lavoro di rinnovo degli accordi per confermare in maglia gialloblù le atlete che hanno conquistato il tricolore.
La conquista dello scudetto ha portato una notevole visibilità mediatica, ed ovviamente le atlete scaligere sono richieste da importanti club anche di livello internazionale. Trattenere tutte le big a Verona è l'obiettivo che sta ormai raggiungendo la dirigenza veronese.
La firma di Tatiana Bonetti per la stagione sportiva 2015/2016 è un altro importante tassello per il Verona del futuro.
La giovane attaccante, reduce da una stagione molto positiva, non si accontenta ed auspica un futuro ancora più ricco di soddisfazioni:

<Per la prossima stagione mi aspetto di fare ancora meglio dell'anno precedente, sia a livello personale, che assieme al gruppo. Ci attendono competizioni importanti e se ci impegniamo tutte assieme, come abbiamo fatto quest'anno, ne potremo vedere delle belle. Questa squadra, ne sono convinta, può fare la differenza, anche se servirebbe qualche pedina in più a darci un ulteriore contributo. Rinnovo con il Verona per la stupenda stagione passata, augurandomi che possa essere la prima di una lunga serie>.