Giovedì, 18 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L'ATTACCANTE DELLA NAZIONALE DANESE CAMILLA KUR LARSEN AL VERONA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

bressan kur longega
Importante arrivo di caratura internazionale per l'Agsm Verona. L'attaccante della Nazionale Danese Camilla Kur Larsen giunge in riva all'Adige dopo l'esperienza professionistica con i New York Flash.
Colpo di mercato di rilevanza internazionale per l'Agsm Verona!
Il club scaligero ha ingaggiato per la stagione sportiva 2015/2016 l'attaccante della Nazionale Danese Camilla Kur Larsen.
La prestante ventiseienne originaria di Ishøj, cittadina a 22 chilometri da Copenaghen, proviene dagli Stati Uniti dove ha indossato la prestigiosa maglia numero 10 dei New York Flash nella National Women's Soccer League, il campionato professionistico americano.
In precedenza Camilla Kur aveva militato nel Fortuna Hjørring e nel Brøndby, le due principali compagini della Danimarca, conquistando per 3 volte l'Elitedivisionen ( il massimo campionato danese) e per 2 volte la Danish Women's Cup.

In UEFA Women's Champions League la neo gialloblù ha disputato complessivamente 31 partite mettendo a segno 6 reti, una anche contro il Tavagnacco nel 2013.
Camilla vanta anche una prima esperienza statunitense nel 2012 quando militò nei Colorado Rapids.
La trattativa per portare a Verona la giocatrice nordica è stata portata a buon fine da Fabiana Comin assieme alla dirigenza scaligera con LTA Agency che cura gli interessi dell'atleta.
Queste le prime dichiarazioni rilasciate a Ludovica Purgato dall'attaccante danese subito dopo il "si" all'Agsm Verona:
< Ho deciso di accettare le proposte del Verona perché mi sembrava un bella società e ne ho avuto la conferma una volta arrivata in città. Lo staff tecnico mi ha portato in giro per Verona, mi ha fatto vedere bellissimi posti ed entrambi gli stadi (Olivieri e Bentegodi, ndr). Sono stati tutti molto gentili con me. L'allenatore mi ha poi spiegato come intende giocare e penso che le mie caratteristiche vadano molto bene con questo tipo di tecnica. In conclusione penso che qui sia tutto perfetto per me!.
Come obiettivi prima di tutto c'è la Champions League! Vorrei fare bene e andare lontano in Europa. Poi ci sono altri ambiziosi traguardi da raggiungere qui in Italia. Il massimo sarebbe raggiungerli tutti>.

Link immagini: https://www.youtube.com/watch?v=qpD0L-SrH9w

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.