Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ALTRE CONFERME E “PROMOZIONI” IN CASA RES ROMA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma rinnovi15
Dopo l'annuncio dei rinnovi delle giocatrici della prima squadra, la Res Roma rende noto i nomi delle atlete del team Primavera campione d'italia che dalla prossima stagione faranno parte del gruppo allenato da mister Melillo: si tratta delle atlete Caporro, Spagnoli, Greggi, Di Giammarino, Caruso, Labate e Cela, già nel giro della prima squadra dalla scorsa stagione.
Soddisfatto il tecnico romano, Fabio Melillo: “ Sono davvero contento di poter aggregare queste atlete talentuose e promettenti, che circa un mese fa ci hanno regalato la gioia dello scudetto Primavera; tutte hanno già avuto apparizioni in serie A e da quest'anno abbiamo deciso di puntare decisamente su di loro.

Dovranno avere pazienza e lavorare sodo perché ovviamente non sarà facile affrontare un campionato impegnativo e difficile come la serie A, e non devono assolutamente sentirsi arrivate. Sono tutte ragazze preparate ed intelligenti e sono certo che lavoreranno bene e sapranno aspettare il loro momento, e sapranno mettermi in difficoltà nelle scelte di ogni sabato. Come già dimostrato lo scorso anno non mi faccio condizionare dall'età ma solo dalle qualità che dimostrano in allenamento e in campo. Tutte le 25 ragazze con cui inizieremo il ritiro pre-campionato hanno dimostrato di credere nel progetto e di amare la maglia della Res Roma, e questo è l'aspetto più bello. Ci crediamo e dimostreremo in campo le nostre potenzialità."

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.