Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

ELISA ZIZIOLI LASCIA IL CALCIO GIOCATO E DIVENTA TEAM MANAGER DEL BRESCIA FEMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia elisa zizioli
Il Brescia Calcio Femminile è felice di annunciare che il capitano Elisa Zizioli resterà in società ricoprendo il ruolo di Team Manager, lasciando il calcio giocato.
“Siamo felicissimi di dare questo annuncio, – commenta il presidente Cesari – abbiamo lavorato a lungo per trovare la soluzione migliore che consentisse ad Elisa e al Brescia di continuare insieme. Questo innesto irrobustisce inoltre ulteriormente l’organigramma societario per offrire alle calciatrici la maggior professionalità possibile. E’ la nostra bandiera, il capitano che ha alzato ogni trofeo vinto finora dalla società e non poteva esserci un epilogo diverso da questo: è il Brescia”.

“Lasciare il calcio giocato fa male, è stata una decisione obbligata inaspettata – le parole del nuovo Team Manager biancoazzurro – e dalla decisione a questo annuncio sono stati giorni difficili, ma oggi sono davvero felicissima. Il mio unico desiderio era quello di rimanere in quella che reputo la mia famiglia, ringrazio tutte le società che mi hanno contattato per avermi in squadra, ma mai mi sarei vista con una maglia diversa da quella biancoazzurra. Da oggi ricoprirò il ruolo di Team Manager e lavorerò a stretto contatto con lo staff tecnico e con l’ufficio comunicazione ed immagine, facendo anche da collante tra la squadra e la società, un ruolo che mi regala moltissimi stimoli e mi affascina. Certe storie d’amore non finiscono mai”.

 

Ufficio Stampa
Brescia Calcio Femminile
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.
www.bresciacalciofemminile.it

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.