Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

L'AGSM VERONA CHIUDE LA PORTA A DOPPIA MANDATA, RACHEL HARRISON SI AGGIUNGE A STÉPHANIE OHRSTROM

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

verona Rachel Harrison 15
Nuovo arrivo internazionale per l'Agsm Verona.
Il club gialloblù si è assicurato per la stagione 2015/2016 le prestazioni sportive del portiere scozzese Rachel Harrison.
La venticinquenne di Edimburgo proviene dallo Spartans FC e fa parte stabilmente della nazionale scozzese.
L'Agsm Verona, in vista dei molteplici appuntamenti sul fronte nazionale ed estero, potrà così contare su due portieri d'esperienza e caratura internazionale quali Stéphanie Öhrström e la nuova arrivata Rachel Harrison.
La giovane Ilaria Toniolo, acquisita a titolo definitivo dal Vicenza, sarà invece trasferita al Fimauto Valpolicella dove potrà disputare un campionato di serie B da titolare.
Rachel Harrison giungerà questo lunedì sera a Linate con un volo proveniente da Edimburgo e, dopo aver espletato le incombenze burocratiche per il tesseramento e la residenza a Verona, sarà a disposizione per il ritiro di preparazione che inizierà venerdì 7 agosto a San Zeno di Montagna.

Il suo trasferimento nella città scaligera è stato accolto favorevolmente dallo staff della nazionale scozzese felice che l'atleta possa mettersi alla prova in un club importante come quello gialloblù.
Queste le dichiarazioni rilasciate da Rachel Harrison alla vigilia del suo arrivo a Verona:
< Ho scelto Verona poiché ho pensato che questa fosse per me un'opportunità da non poter rifiutare!
Verona è un club di grande successo e credo che sia il club che può aiutarmi a migliorare e ad imparare di più come giocatore!
Il mio obiettivo è sempre quello di migliorare ogni anno! La prossima stagione voglio giocarmi come meglio posso la possibilità di ottenere un posto da titolare, e, auspicabilmente, guadagnarmi la riconferma del mio posto in squadra!
So che questa squadra è Campione d'Italia in carica ed ha in organico molte giocatrici internazionali di successo! Sono molto entusiasta di far parte di questo gruppo per la prossima stagione!
Io non ne so molto sulla città di Verona, ma so che è assolutamente una bellissima città! E che è la patria di Romeo e Giulietta! Non vedo l'ora di arrivare a conoscere la città e la cultura >.
Rachel Harrison interview:
< I chose Verona as I thought it was too good an opportunity to turn down! It's a very successful club and I believe it's the club that can help me improve and learn more about myself as a player!
My target is always to improve every season! Next season I want to challenge as best I can for the number 1 position, and hopefully cement my place in the team!
I know that this team is the Italian champions and have many successful international players in the dressing room! I am very excited to be a part of that next season!
I don't know much about Verona but I know it's absolutely beautiful city! And that it is home to Romeo and Juliet! I look forward to getting to know the city and the culture >

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.