Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FABIO DASSIÈ, UNA NUOVA PEDINA NELLO STAFF TECNICO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorioveneto fdass
Si allarga e si completa lo staff tecnico della prima squadra, in vista dell’inedito e impegnativo campionato di serie A.

In previsione di una stagione densa di impegni importanti, con una rosa ampia da gestire, è stato necessario l’innesto di un nuovo collaboratore tecnico a supporto del duo Fattorel-Favero.

Fabio Dassiè, vittoriese doc, sposato con due figli e con alle spalle molta esperienza calcistica a livello provinciale, si occuperà del reparto arretrato. Diversi, sono proprio, i nuovi innesti in questo reparto. Starà proprio a Fabio lo stimolante lavoro di inserimento, nei meccanismi difensivi richiesti dalle esigenze tattiche di mister Fattorel, delle nuove arrivate.  

Il DS Bolzan aggiunge:“ Fabio ha già lavorato in passato con le nostre squadre giovanili (anche con diversi elementi della rosa attuale), quindi già con una buona esperienza di calcio femminile. Persona squisita e molto stimata da tutto l'ambiente.

 

Ha accettato subito e con grande entusiasmo la proposta della società, pronto a mettere anima, cuore e tutte le sue molteplici conoscenze al servizio delle nostre meravigliose ragazze. Benvenuto Fabio.”

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.