Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

INIZIA UFFICIALMENTE LA STAGIONE DEL SAN BERNARDO LUSERNA CALCIO FEMMINILE

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

luserna 0815
Sta per iniziare ufficialmente la prima stagione nel massimo campionato femminile, e tra nuovi acquisti e molte conferme, la società del presidente Cosimo Ippolito si prepara ad una prima settimana di lavoro molto intensa in vista di una stagione che si prospetta lunga e difficilissima:
Le ragazze agli ordini di mister Zorri e della "prof" Miniati, si troveranno domani, 18 agosto fino a venerdì per quattro giorni di doppie sedute, la mattina "di corsa" alla Mandria, mentre al pomeriggio "palla al piede" sui campi dell'Ivest, per poi finire sabato mattina.
La prossima settimana, invece, tutte le sere "sul campo" fino ad arrivare al primo test match stagionale, in programma il 30 agosto.

Tutte le sedute d’allenamento si svolgono a porte aperte per il pubblico, mentre i colleghi giornalisti e/o fotografi sono pregati eventualmente di informare della loro presenza in modo da organizzare i tempi per interviste o foto delle atlete e dei tecnici.
Questo il programma nel dettaglio:
Da martedì 18 a venerdì 21 agosto - ore 9 ritrovo al campo del Victoria Ivest, ore 9.30 al parco "La Mandria" ingresso ponte verde fino alle 11.30 e ritorno al campo - pomeriggio dalle ore 18 al campo del Victoria Ivest in via P. Veronese 173.


Ufficio Stampa S.BERNARDO LUSERNA CALCIO FEMMINILE
Via Paolo Veronese 173/a
10148 Torino
Sito: www.lusernacalciofemminile.it
Mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.