Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VITTORIO VENETO: LE CONVOCATE PER IL RITIRO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vittorio veneto ritiro15
Siamo ad una settimana esatta dall’inizio della nuova stagione sportiva. Una stagione inedita per la città e per la società rossoblu.
Questa la lista delle convocate, insieme allo staff tecnico e sanitario.
Si inizia dunque martedì 18 agosto con una doppia seduta di allenamento in terra italiana, precisamente al Marco Polo Sporting Center. Allenamento mattutino alle ore 10:00, alle ore 16:00 invece quello pomeridiano.
Mercoledì 19 ci sarà la partenza per Seefeld in Tirol (Austria), sede del ritiro delle “Tose”. Le ragazze alloggeranno presso l’Hotel Tyrol Alpenhof.

Durante il soggiorno austriaco si scontreranno, mercoledì 19 alle ore 19:00 con la squadra austriaca del Waker Innsbruck (serie A) e sabato 22 alle ore 17:00 la squadra tedesca del Fc Oberau Damen (Terza divisione). Il rientro in Italia è previsto per domenica 23.
Il ritiro, in vista della storica stagione di serie A, sarà supportato da ben 50 tifosi al seguito, che pernotteranno nello stesso hotel delle ragazze. Una grande segno, questo, di stima e affetto per le ragazze e la società.
Come posso seguirle dall’Italia? Questo e quello che vi starete chiedendo, nelle prossime ore verrà pubblicato un altro articolo con tutti gli appuntamenti dei vari media per seguire a distanza la preparazione delle beniamine.

A.S.D.C.F. Permac Vittorio Veneto 1982

Responsabile della Comunicazione Leonardo Segat

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.