Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

GOLEADA DI GABBIADINI E COMPAGNE NELL'AMICHEVOLE CONTRO L'ACCADEMIA ACQUI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

agsm vr acqui
Verona. Secondo test-match con goleada per le ragazze di Agsm Verona che rifilano un eloquente 13 a 0 all'Accademia Acqui, formazione neo-promossa in serie B.
Mister Longega deve rinunciare a ben sei pedine e manda in campo dal primo minuto le tre primavera Ambrosi, Soffia e Pelucco.
Le gialloblù dominano in lungo e in largo tutta la gara facendo divertire il pubblico con alcune azioni corali ben congegnate.
Apre le marcature Tatiana Bonetti, seguita da Sandy Maendly, che realizza una tripletta nella prima frazione, Kur Larsen e Gabbiadini.
Nella ripresa la musica non cambia,con le gialloblù che vanno in gol a raffica con Gabbiadini, Kur Larsen, Ledri, ancora Bonetti, e addirittura Ohrstrom che viene schierata in attacco nei minuti finali e si permette di realizzare una tripletta.

Lunedì pomeriggio la ripresa degli allenamenti con doppie sedute da martedì a venerdì.
Sabato prossimo, sempre sul sintetico di via Sogare, è in programma un triangolare con Fimauto Valpolicella e Fortitudo Mozzecane.
Al termine del test-match disputato questo sabato 22 agosto sul sintetico di via Sogare mister Longega ha rilasciato alcune dichiarazioni:
< Abbiamo fatto delle buone giocate, abbiamo anche tenuto dei ritmi discreti. 'E chiaro che due settimane di preparazione sono poche, oltretutto spesso abbiamo lavorato con un organico ridotto a causa dei molti acciacchi tipici del periodo di intensi allenamenti. Fortunatamente c'è tutto il tempo per crescere e farci trovare pronti per gli appuntamenti importanti che ci attendono.
In merito al sorteggio di Champions League che ha visto l'abbinamento dell'Agsm Verona con le austriache del St. Polten il tecnico scaligero si è così espresso:
< Direi che tutto sommato poteva anche andare peggio. Però in Champions bisogna affrontare tutti gli avversari allo stesso modo, con la stessa concentrazione e intensità. A questi livelli non ci sono squadre materasso. Nei prossimi giorni andremo in Austria per visionare la squadra avversaria e capiremo meglio con chi avremo a che fare>.

 

AGSM VERONA 13
ACCADEMIA ACQUI 0
Reti: Pt. 1° Bonetti, 15° Maendly,18° Kur larsen, 25° Gabbiadini, 26° Maendly, 35° Maendly. St. 10° Gabbiadini, 16° Kur Larsen, 17° Ledri, 20° Ohrstrom, 30° Ohrstrom, 35° Ohrstrom, 38° Bonetti.

 

Agsm Verona: Ohrstrom (1° st. Harrison), Ambrosi, Ledri, Carissimi, Marconi, Bonetti, Gabbiadini, Soffia (1° st. Zorzi), Maendly, Pelucco, Kur larsen. Non entrate: Baldo, Squizzato, Ramera, Di Criscio, Fuselli, Belfanti. All. Longega.

 

Accademia Acqui: Cazzato, Castellan, Lardo, Gallo, Rigolino,Costa, Di Stefano, Cadar, Arroyo, Bagnasco, Ravera. Adisposizione: Ottonello, Rossi, Licciardo, Tascheri, Casazza, Aime, Rolando, Bellani, Bruzzese. All. Fossati.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.