Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PERMAC E TAVAGNACCO CONTRO LA FIBROSI CISTICA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vv ta15
Sabato 29 agosto alle ore 18:00 Permac Vittorio Veneto e UPC Tavagnacco scenderanno in campo, allo stadio comunale di Cordignano “Emidio Chiaradia” per un’amichevole a scopo benefico.
Un piccolo assaggio di serie A, dunque, quello che sabato si potrà gustare tra la neopromossa Permac e la pluri-premiata formazione friulana. Molto più che un’amichevole, difatti tutto il ricavato sarà devoluto in beneficenza alla lega italiana fibrosi cistica (associazione veneta).
Questo evento è stato voluto e sostenuto dal Comune stesso di Cordignano, con il patrocinio della provincia e la collaborazione dell’A.S.D. Calcio Cordignano, A.S.D. S. Rocco BIT e Cordignano splendidi eventi.

vv tava amichevole15Le ragazze, prima dell’ingresso in campo, saranno ricevute in comune, alle ore 16:00, dal sindaco Roberto Campagna e dall’assessore allo sport Mauro Fael, per un saluto e un augurio di buona stagione.
Mauro Fael commenta:“Avevamo già in mente lo scorso anno di organizzare un evento simile, con la società rossoblu. Purtroppo però, per vari motivi non si è presentata l’occasione. Per questo, quest’anno, vista anche la straordinaria promozione, abbiamo fortemente voluto rendere omaggio a queste gloriose ragazze organizzando un evento doppiamente utile.”

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.