Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

VALENTINA CERNOIA E’ IL NUOVO CAPITANO BIANCOBLU

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia Cernoia e Zizioli
E’ Valentina Cernoia a succedere ad Elisa Zizioli come capitano del Brescia per la prossima stagione. L’ufficializzazione si è tenuta oggi nel corso di una conferenza stampa a cui ha partecipato, oltre alla calciatrice, anche la Team Manager Zizioli per il simbolico passaggio di fascia da braccio a braccio.
Emozionata, ma determinata l’ala bresciana alla ottava stagione in biancoblu: “Sono felice di questa nuova responsabilità, succedere a Zizu non è sicuramente semplice perché è stata, ed è tuttora, per noi un importante punto di riferimento capace di ascoltarci ed aiutarci in ogni situazione. Indubbiamente ho un carattere diverso dal suo, ma la determinazione ad essere un esempio da seguire sul campo per le mie compagne è grande e vestire questa fascia mi riempie di orgoglio”.

L’ex capitana Zizioli, da luglio team manager della società, benedice il passaggio di consegne: “Valentina ha qualità importantissime sia sul campo che fuori, è una calciatrice completa e tra le migliori in Italia quindi la scelta presa da società e allenatrice non può che trovarmi concorde. Già in passato ha vestito la fascia, essendo stata mia vice negli ultimi anni insieme ad Alborghetti, e sa cosa questo comporti, sono felice che a succedermi sia lei. Non dimentichiamo che è arrivata al Brescia quando ancora la società militava in serie B e con questa maglia ha vinto ogni competizione nazionale”.
Chiude la nuova capitana con un invito ai tifosi: “Li aspettiamo a Travagliato giovedì alle 20:00 per la presentazione della rosa e l’amichevole internazionale contro il Twente, è per noi un appuntamento importantissimo, a cui teniamo molto e ci farebbe piacere che i tifosi rispondessero in massa. Lavoriamo dal 20 luglio per farci trovare pronte e non capita tuti i giorni di affrontare in amichevole una squadra così importante, che come noi partecipa alla Champions League”.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.