Venerdì, 29 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

WEEK END DI SUCCESSI PER LA RES ROMA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma daje15
Week ricco di successi per la Res Roma calcio femminile, che venerdi’ espugna il campo del Perugia e Sabato trionfa nel torneo “Aldilà del Cielo”.
Nell’amichevole in terra umbra contro le perugine, le ragazze di mister Melillo vincono 6 a 1 ribaltando l’iniziale vantaggio delle padrone di case grazie alle reti di Simonetti, Simeone, Greggi e alla tripletta del capitano Vanessa Nagni. Buono l’avvio di gara delle padrone di casa che hanno dimostrato che anche quest’anno sapranno ben figurare nel campionato cadetto.
Quattro vittorie ed un pareggio, zero gol subiti e undici realizzati, sono lo score delle giallorosse che trionfano per il secondo anno consecutivo al torneo “Aldilà del cielo”, disputato sabato scorso a Calzolaro, in Umbria.


L’unico pareggio contro la prima squadra dell’Arezzo, mentre le vittorie sono giunte contro la Vis Roma Nova, battuta 1 a 0, il Città di Castello, 4 a 0, l’Arezzo Juniores, 3 a 0, e contro la Oldest Grifo, battuta 3 a 0 nel match che ha decretato la vincente del torneo.
Mattatrice della due giorni umbra il capitano Vanessa Nagni, che a poco piu’ di due mesi dal parto del piccolo Francesco, ha seminato il panico nelle retroguardie avversarie e ha siglato 6 reti.
Soddisfatto il tecnico della Res Roma, Fabio Melillo: “E’ stato un week end positivo, le ragazze hanno ben interpretato tutte le partite; mi interessava soprattutto verificare subito contro la Grifo, in un test vero, determinate capacità delle nostre giovani, ho avuto risposte positive e quindi proseguiamo a lavorare con questi concetti.”
Le giallorosse torneranno in campo l’11 Settembre a Norcia nell’amichevole contro la nazionale under 19 del neo c.t. Enrico Sbardella.

 

Amichevole PERUGIA - RES ROMA 1-6
Marcatrici: Marinelli (P) – Nagni (3) – Simonetti – Simeone – Greggi

TORNEO “Aldilà del Cielo”
- Res Roma – Vis Roma 1-0
Nagni (rig.)
- Res Roma – Arezzo 0-0

- Città di Castello – Res Roma 0-4
Coluccini – Biasotto – Nagni (2)

- AREZZO Juniores – RES ROMA 0-3
Di Giammarino – Greggi – Simonetti
- RES ROMA - OLDEST GRIFO 3-0
Simonetti (2) – Coluccini

Ufficio Stampa Res Roma Calcio Femminile

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.