Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

PERMAC AGGUANTA UN OTTIMO SAN BONIFACIO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

vv sboni15
Finisce in parità l’amichevole odierna contro le veronesi di San Bonifacio. Giornata no per le vittoriesi che non riescono ad ingranare e a fare la partita, davanti ad una bella cornice di pubblico.
Il Pro San Bonifacio è fin da subito molto determinato, è arrivato con il coltello tra i denti vista la caratura della squadra di casa. Parte infatti benissimo con due angoli in due minuti, all’ottavo è già in vantaggio con Perobello su punizione, un tiro di potenza sotto la barriera, che salta aspettandosi un tiro alto, nulla può Bolzan. Le ragazze di Fattorel faticano a creare gioco perdendo molti palloni anche a causa della super giornata delle veronesi in mediana. Al 12’ un brutto colpo sullo sterno costringe Virgili ad abbandonare temporaneamente il terreno di gioco, per fortuna nessuna conseguenza per il difensore rossoblu, che dopo qualche minuto riprende la propria posizione in campo.

Al 20’ il Pro raddoppia: un gran lancio a tagliare la difesa coglie Fusa che prima stoppa di sinistro, si porta la palla sul destro e a giro insacca sul palo opposto. Le occasioni per le rossoblu veronesi non mancano, al 26’ è capitan Meneghetti a divorarsi un gol già fatto a due passi dalla porta, sparando alto. Quattro minuti dopo arriva il tris con Yeboaa che da fuori area spara, Da Ros devia e il pallone finisce dentro. Il Vittorio Veneto cresce nel finale e recupera due gol prima del doppio fischio. Al 33’ è Cisotto a timbrare il cartellino: Zanon scappa centralmente nella voragine difensiva, tira ma l’estremo difensore intercetta servendo il pallone a Cisotto che con un bel piatto insacca. Al 44’ capitan Da Re, sugli sviluppi di un calcio d’angolo, svetta più alta di tutti e deposita in rete la palla, portando il risultato sul parziale di 3-2.
Nel secondo tempo si è intravisto un altro Vittorio Veneto, 6 i cambi fatti da mister Fattorel nella ripresa. Al 14’ arriva il pareggio siglato da bomber De Martin: Cisotto entra in area lateralmente, scarta il portiere e serve sul discetto il pallone bollente a De Martin che insacca con sicurezza. Al 20’ della ripresa iniziano anche i cambi in casa veronese e le squadre si assestano. Nessuna azione degna di nota fino al 45’ dove una gran Maschietto regala malamente palla al Pro che però non ne approfitta perché il tiro di Bruzzo viene alzato sopra la traversa dallo stesso giovanissimo estremo difensore, che resta ancora imbattuto con la maglia della prima squadra.
Molto ancora da lavorare per mister Fattorel e staff in vista dell’esordio in campionato, sabato 17 ottobre a Brescia. Sabato prossimo (26 settembre) le ragazze si scontreranno contro il Valpolicella alle ore 17:30 allo stadio Bottagisio di Verona.
Permac Vittorio Veneto 3-3 Pro San Bonifacio
Permac: Bolzan (45′ Maschietto), Casagrande (45′ Morosin), Virgili (45′ Piai), Perin, Da Ros, Simeoni, Mantoani (45′ Zanella), Da Re, Cisotto, Manzon (45′ Barzan), Zanon (45′ De Martin). All. Fattorel.
Pro San Bonifacio: De Beni, Casarotto, Menon, Rigon, Fortuna, Cumerlato, Pizzolato, Fusa, Perobello, Yeboaa, Kastrati. A disposizione: Frigotto, Cengia, Meneghetti, Ferrari, Bruzzo, Lunardi, Roncari. All. Dori.


A.S.D.C.F. Permac Vittorio Veneto 1982
Via della Rabosa 24 - Vittorio Veneto (TV)
Responsabile della Comunicazione Leonardo Segat
Cell. 3479153970

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.