Giovedì, 28 Marzo 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

C’È LA FIORENTINA PER LA 2^ DI CAMPIONATO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tava parisi
L’Upc Tavagnacco, sabato 31 ottobre, in trasferta a Firenze alla ricerca della prima vittoria di stagione. Le impressioni di Di Filippo e Di Benedetto
Torna in campo l’Upc Graphistudio Tavagnacco. Sabato 31 ottobre alle 14.30, le calciatrici gialloblu affronteranno la Fiorentina Women’s Fc per la seconda giornata di Campionato. Una sfida, quella che si giocherà al comunale San Marcellino di Firenze, che si annuncia impegnativa per la squadra friulana, alla ricerca della prima vittoria stagionale dopo il pareggio casalingo con il San Zaccaria.
L’allenatrice dell’Upc Tavagnacco, Sara Di Filippo, dimostra di avere grande rispetto per la Fiorentina: «Si tratta di un campo difficilissimo – afferma –. Abbiamo sempre fatto fatica contro questa squadra e quest’anno sarà ancora più dura visti i rinforzi e il nuovo assetto societario della Viola. Affronteremo – conclude – una formazione molto temibile in ogni parte del campo».

E’ curioso di capire il livello della Fiorentina Women’s, dopo il rinnovamento di inizio stagione, anche il direttore sportivo dell’Upc, Glauco di Benedetto. «Sarà una partita importante per conoscere il nostro valore – afferma –. Sul campo di San Marcellino abbiamo sempre faticato e questo perché i nostri avversari si sono sempre rivelati una squadra tosta, difficile da affrontare. Sono fiducioso e interessato a vedere in azione la nuova Fiorentina».
Sullo stato di forma delle gialloblu, Di Benedetto aggiunge: «Siamo sulla strada giusta, ma con tutti i nuovi innesti di quest’anno c’è ancora molto da fare. Certi automatismi non si imparano dall’oggi al domani».
L’incontro tra Fiorentina e Tavagnacco sarà arbitrato da Raimondo Borriello della sezione di Arezzo, assistito da Michele Napolano e da Francesco Morelli (entrambi della sezione di Empoli).
Queste le convocate da Sara Di Filippo per la trasferta: Francesca Blasoni, Paola Brumana, Elisa Camporese, Chiara Cecotti, Lana Clelland, Matilde Copetti, Alice De Val, Sofia Del Stabile, Gloria Frizza, Michela Martinelli, Alice Parisi, Chiara Paroni, Sara Penzo, Natasha Piai, Ambra Pochero, Rossella Sardu, Alessia Tuttino, Maria Zuliani.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco
Alessandro Cesare cell: 3483731430 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.