Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

TORNA IL CAMPIONATO: L’UPC VA A BOLZANO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tavagnacco schieratecampo
La squadra di Sara Di Filippo sabato affronterà il Südtirol Damen. Non ci sarà Pochero, squalificata, mentre Parisi è in dubbio per un risentimento muscolare
L’Upc Graphistudio torna in campo per il Campionato. Sabato 21 novembre, alle 14.30, le friulane affronteranno il Südtirol Damen sul sintetico di Bolzano. Dopo la bella vittoria in Coppa Italia con l’Azzurra San Bartolomeo (5 a 0 il risultato finale), le gialloblu andranno alla ricerca della seconda vittoria in trasferta, dopo aver espugnato Firenze ormai più di due settimane fa. Di fronte si troveranno una squadra tosta, che però ha incontrato delle difficoltà in questo inizio di stagione, avendo racimolato un solo punto in tre partite. Quattro, invece, i punti in classica dell’Upc Tavagnacco.

Per preparare la trasferta in terra altotesina, le friulane si sono allenate al Bruseschi, sul campo in sintetico proprietà dell’Udinese Calcio. Una settimana positiva, come conferma l’allenatrice, Sara Di Filippo. «E’ stata una buona settimana – assicura – ho visto le ragazze pronte per affrontare nel migliore dei modi questa sfida di Campionato. Sarà una partita difficile che non va sottovalutata. La squadra ha voglia di scendere in campo per dimostrare il suo valore, e credo che giocare sul sintetico di Bolzano possa essere un vantaggio per far emergere le doti tecniche delle ragazze». Per nulla preoccupata dall’arrivo del maltempo, Di Filippo chiude così il suo intervento: «A fare la differenza sono la testa e la convinzione, non il clima invernale».
Ad arbitrare l’incontro sarà Emanuele Frascaro di Firenze, coadiuvato da Gerhard Seferi e Alessandro Fambri di Bolzano.
Queste le gialloblu convocate da Sara Di Filippo: Francesca Blasoni, Paola Brumana, Elisa Camporese, Chiara Cecotti, Lana Clelland, Matilde Copetti, Alice De Val, Sofia Del Stabile, Alessandra Dri, Gloria Frizza, Michela Martinelli, Alice Parisi, Chiara Paroni, Sara Penzo, Natasha Piai, Rossella Sardu, Alessia Tuttino, Maria Zuliani.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco
Alessandro Cesare cell: 3483731430 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.