Martedì, 23 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AL CLUB AZZURRI ARRIVA LA MATRICOLA SUDTIROL

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

brescia squadra1516
Al Club Azzurri domani con calcio di inizio alle ore 14:30 andrà in scena la quinta giornata di campionato con il Brescia che ospiterà la neopromossa SudTirol, tornata in serie A dopo alcune stagioni in cadetteria e che nella passata stagione ha vinto il girone B di serie B.
Bertolini vede il ritorno tra le convocabili di Gama che ha scontato il proprio turno di squalifica, ma ancora deve rinunciare a Marchitelli che, se la tabella di marcia del recupero non subirà interruzioni, dovrebbe tornare in gruppo nel mese di gennaio. Non convocata anche il neo acquisto Paige Williams che nell’allenamento di rifinitura ha riportato una microfrattura al naso dopo uno scontro di gioco.

PRECEDENTI – Due soli gli incontri fin qui disputati tra Brescia e la squadra trentina, risalenti alla stagione 2010/11 di serie A. Alla sesta giornata le biancoblu sbancano lo stadio avversario con un rotondo 4-0 firmato da Lisa Alborghetti, Schiavi e doppietta finale di Boni, in campo oltre ad Alborghetti anche D’Adda, Sabatino e Cernoia delle calciatrici ancora oggi in rosa; alla diciannovesima nuova vittoria del Brescia, questa volta per 3-0 con doppietta di Sabatino inframmezzata dal gol di Ferrandi e dal rigore sbagliato da Boni.
TECNICI – Mai incontrati sul campo i due allenatori Bertolini e Schuster, ma il tecnico biancoblu quando guidava la Reggiana ha incontrato due volte il SudTirol nella stagione 2010/11 ottenendo una vittoria all’andata in casa per 2-1 e subendo al ritorno una sconfitta di misura 1-0. In campo in entrambe le sfide, con la maglia della Reggiana, Simona Zani, oggi vice di Bertolini.

ARBITRO – Dirigerà l’incontro il signor Massimo Abagnale della sezione di Parma, assistenti Schiavina di Mantova e Ottoveggio di Pavia. Prima volta con entrambe le squadre per il fischietto emiliano.

CONVOCATE – Queste le diciotto calciatrici a disposizione del tecnico Bertolini per la partita di domani.
Portieri: Brevi, Ceasar.
Difensori: Boattin, D’Adda, Gama, Linari.
Centrocampiste: Alborghetti, Bonansea, Cernoia, Eusebio, Lenzini, Mele, Rosucci, Serturini.
Attaccanti: Girelli, Martani, Sabatino, Tarenzi.

 

Brescia, lì 27/11/2015

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.