Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA MOVE UP: IL RITORNO DELLA NINJA NAINGGOLAN!

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma nainggolanÈ durato solo qualche mese "l'esilio" dalla Res Roma per la stella belga Rana Nainggolan, che da oggi è a tutti gli effetti nuovamente una giocatrice giallorossa. In estate Riana aveva voluto provare l'esperienza nel calcio a 5 ma l'avventura in terra sarda con la maglia del Sinnai è durata poco più di tre mesi. Troppo grandi l'amore per la capitale e per quella maglia giallorossa, ormai la seconda pelle del fratello Radja, leader della Roma di Capitan Totti.
Dopo qualche settimana di allenamento finalmente la firma e il probabile esordio già sabato prossimo nel match interno contro il Tavagnacco, anche se saranno da valutare le condizioni fisiche per un leggero infortunio patito durante un allenamento settimanale.
Le parole del tecnico romano, Fabio Melillo: "Sono molto contento di averla di nuovo a disposizione: è una calciatrice in cui credo tantissimo, dotata di grandi capacità fisiche e tecniche. Potrà darci una grande mano in questa rincorsa verso la salvezza; è un tassello ottimo, sono sicuro che metterà a frutto il bagaglio di esperienza maturato nello scorso campionato, dove ha avuto necessità di rodaggio, come capita a molti atleti stranieri che si affacciano al campionato italiano. E' sicuramente un'arma in più per noi."

Sulla stessa lunghezza d’onda il pensiero della fuoriclasse belga: "Sono felicissima di aver avuto la possibilità di tornare a vestire questa prestigiosa maglia: la lontananza dalla città e dalla Res Roma mi ha fatto capire quanto io ami questa città e questo gruppo straordinario di persone, e non vedo l'ora di tornare a giocare. Le mie compagne di squadra mi hanno accolto come il primo giorno, con lo stesso entusiasmo e lo stesso affetto, e questo mi spingerà ulteriormente a dare il massimo per poter esser utile al raggiungimento della salvezza."
Ufficio stampa RES ROMA MOVE UP

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.