Mercoledì, 24 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

RES ROMA MOVE UP, AL “VIANELLO” ARRIVA IL TAVAGNACCO

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

resroma formazione1516
Dopo la sosta della settimana scorsa, dovuta agli impegni della nazionale maggiore, la Res Roma Move Up torna in campo sabato per affrontare tra le mura amiche del "Raimondo Vianello", il Tavagnacco, nel match valido per la sesta giornata del campionato nazionale di serie A.
Le giallorosse sono reduci dall'importante vittoria ottenuta quindici giorni fa sul campo del Riviera di Romagna, espugnato grazie ai gol realizzati da Biasotto e Capitan Nagni, ed occupano l'ottava posizione del ranking con 4 punti all'attivo, la metà di quelli conquistati dal Tavagnacco, che finora ha collezionato due vittorie, altrettanti pareggi ed una sconfitta.
In casa Res Roma, mister Melillo dovrà fare i conti con le assenze di Labate, Nicosia e Pagano, mentre potrà sapere solo nella fase del riscaldamento se potrà contare sulle prestazioni di Coluccini, alle prese con il recupero da un lungo infortunio.

Molto probabile il debutto stagionale di Riana Nainggolan, tornata alla Res Roma Move Up proprio in questi giorni.
Le dichiarazioni pre gara del tecnico della Res Roma Move Up, Fabio Melillo: “Gara dura contro una squadra che si è molto rafforzata rispetto allo scorso anno; tra campionato e Coppa fuori casa hanno sempre vinto ed hanno, specialmente davanti, individualità notevoli che possono farti male in qualsiasi momento. Noi abbiamo lavorato tanto in questi giorni approfittando della sosta e vogliamo ottenere punti importanti. Chiudo sull’argomento retrocessioni: come uomo di calcio che rispetta e cerca di portare avanti concetti per il nostro mondo, mi sento preso in giro, siamo trattati con superficialità e incompetenza. Forse fa bene chi, dopo un paio d anni, scappa da questo calcio. Sono deluso all’inverosimile, non si riesce mai a produrre qualcosa di logico e strutturato, sono veramente deluso.”
Start ore 14.30 – centro sportivo Savio, campo “Raimondo Vianello” – via Norma 7, Roma – ingresso gratuito

 

Ufficio Stampa Res Roma Move UP

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.