SESTA GIORNATA: OGGI SAN ZACCARIA-BRESCIA

Stampa
Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sanzaccaria 15ci
Dopo la sosta per l'impegno delle nazional, riparte il campionato di Serie A 2015/2016, arrivato alla sesta giornata. Il San Zaccaria si prepara a scendere in campo contro il Brescia, unica formazione italiana ancora in corsa in Champions League e che affronterà nei quarti di finale il Wolfsburg dopo aver eliminato Liverpool e Fortuna Hjørring. Le biancorosse guidate da mister Marinella Piolanti si troveranno dunque di fronte una squadra di grandissimo spessore, ma scenderanno in campo con la massima determinazione, continuando a tenere alti i colori di Ravenna e dell'Emilia-Romagna nel massimo campionato di calcio femminile. Arbitrerà il sig. Munerati di Rovigo, alla prima direzione con entrambe le squadre, assistito dai signori Bastoni di Cesena e Bicocchi di Ravenna.

La statistica sorride al San Zaccaria, che negli unici due precedenti, risalenti allo scorso anno, pareggiò per 2-2 a Brescia (per le biancorosse, doppietta di Alessia Longato) e poi vinse il confronto al Massimo Soprani, imponendosi per 3-1 (doppietta di Martina Piemonte e rete di Azzurra Principi).

La formazione lombarda precede in classifica le romagnole per un solo punto, trovandosi al 3° posto con 10 punti a fronte del 4° posto biancorosso con 9 punti. San Zaccaria che, assieme a Verona e Mozzanica, è anche l'unica formazione ancora imbattuta del campionato, e che dunque proverà a fare risultato anche domani pomeriggio.

San Zaccaria-Brescia, match valido per la sesta giornata del campionato di Serie A 2015/2016, prenderà il via alle 14.30 allo stadio Massimo Soprani di San Zaccaria, Ravenna.