Giovedì, 25 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

San Bernardo Luserna - Mozzanica

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

Luserna

 

SAN BERNARDO LUSERNA-MOZZANICA 0-5

Qualche novità nelle fila del San Bernardo Luserna: non convocate Malatesta e Stefania Favole. In panchina D'Ancona, Spanu e Trapani, con le convocazioni delle Primavera Bonanno e Campofiorito.

In campo invece Tudisco confermata centrale di difesa insieme a Bosi e attacco a due punte con Moretti e Barbieri supportate da Annalisa Favole.
Le ospiti partono subito forte e cominciano ad attaccare fin dai primi minuti di gioco, e al 6' è clamoroso l'errore di testa di Giacinti, che sola davanti alla porta manda malamente a lato. Le padrone di casa sembrano reggere l'impatto contro le più forti avversarie, almeno fino al 25', quando Falbo in uno scontro di gioco rimane a terra dolorante, necessitando dell'intervento del medico e dei sanitari: per lei a fine partita nulla di grave, ma nei minuti prima della necessaria sostituzione il Mozzanica sfrutta la superiorità numerica passando in vantaggio con Giugliano, e facendo tris in 4' con la doppietta di Giacinti, che chiude la prima frazione sul 3-0 ospite. Nella ripresa Zorri cambia Cantoro con Spanu, spostando davanti alla difesa Favole e passando di fatto a tre attaccanti. Il cambio però non sortisce gli effetti sperati, e all'8' ancora Giacinti trova la traversa dopo aver eluso gli interventi di Bosi e Tudisco al limite dell'area piccola. Grilli comincia le sostituzioni per le ospiti che al 19' passano ancora con Giugliano, chiudendo di fatto la partita, che nei restanti minuti lascia da segnalare l'esordio assoluto in serie A della Primavera Campofiorito nel Luserna e il quinto gol del Mozzanica della neoentrata Cambiaghi.

 

SAN BERNARDO LUSERNA (4-3-1-2): Serafino; Mazzuchetti, Tudisco, Bosi, Falbo (pt 29' D'Ancona); Di Lascio (st 37' Campofiorito), Cantoro (st 3' Spanu), Massarelli; Favole A.; Barbieri, Moretti. All. Zorri
MOZZANICA (4-3-1-2): Gritti; Zanoletti, Schiavi, Locatelli (st 13' Rizzon), Tonani; Scarpellini, Stracchi, Galli (st 22' Cambiaghi); Giugliano (st 31' Cervi); Giacinti, Iannella. All.: Grilli.

 

RETI: 25' Giugliano; 30' Giacinti, 34' Giacinti; st 19' Giugliano, 45' Cambiaghi.
ARBITRO: Sonetti di Genova (Spina di Chivasso e Collino di Collegno)
NOTE: spettatori circa 100

 

Ufficio stampa San Bernardo Luserna

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.