Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

FIORENTINA-SAN ZACCARIA 3-1

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

sanzaccaria 15ci
Il San Zaccaria non riesce a ripetere l'impresa di Coppa Italia, quando vinse 2-0 sul campo della Fiorentina accedendo agli ottavi di finale della coppa nazionale. Stavolta le viola si sono imposte per 3-1 grazie alle reti di Elisabetta Tona, che al 2' minuto ha insaccato di testa sugli sviluppi di un angolo, ed una doppietta di Alia Guagni, che prima ha insaccato al 4' minuto con una conclusione ravvicinata, quindi ha chiuso i giochi al 41' con un bel tiro al volo. Nella ripresa, il gol della bandiera di Martina Piemonte, brava a trovare un diagonale vincente al minuto 86.

Adesso la sosta per le festività natalizie: il San Zaccaria ritornerà in campo per l'ottava giornata di campionato ospitando al Massimo Soprani la corazzata Mozzanica.

Fiorentina-San Zaccaria 3-1

 

Fiorentina:Durante, Guagni, Tona, Motta, Rodella (84’ Casula), Tortelli, Vicchiarello, Ek (48’ Adami), Orlandi, Panico, Caccamo (26’ Vigilucci). A disp. Fedele, Casula, Goatras. Adami, Nocchi, Vigilucci, Salvatori Rinaldi. All. Fattori.
San Zaccaria: Tampieri, Salamon, Petralia, Venturini, Pancaldi, Principi, Pondini, Galletti (52‘ Santoro), Longato (26’ Cimatti), Pugnali, Baldini (60’ Piemonte). A disp. Montanari, Montalti, Piemonte, Santoro, Barbieri, Cimotti, Quadrelli.
Arbitro: Ilaria Bianchini di Terni.
Reti: 2' Tona, 4’ e 41’ Guagni, 86’ PIemonte
Note: ammonite Ek e Caccamo. Espulsa al 76' Orlandi per doppia ammonizione.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.