Sabato, 20 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

AL TAVAGNACCO ARRIVA ROBERTA FILIPPOZZI

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tavagnacco filippozzi122015
Neo acquisto per la squadra friulana, che per rinforzare la difesa ha scelto la veronese classe 1992.
Nuovo acquisto per l’Upc Graphistudio Tavagnacco. In Friuli è arrivata Roberta Filippozzi, difensore veronese classe 1992. Nata a Bussolengo, la scorsa stagione ha vestito la maglia del San Zaccaria, in serie A. Nella sua carriera ha giocato con Verona, Roma e Napoli.
Un rinforzo importante per il Tavagnacco, che potrà rappresentare una valida alternativa per l’allenatrice Sara Di Filippo.
La nuova arrivata ha grande voglia di fare e di riprendersi dopo un brutto infortunio che l’ha tenuta lontana dai campi per diversi mesi. «Alla fine della scorsa stagione mi sono rotta il crociato del ginocchio – racconta Filippozzi –. Ho completato il percorso di riabilitazione e ora sono pronta a rimettermi in gioco».
Sulla chiamata della squadra friulana aggiunge: «Penso che il Tavagnacco sia la squadra che ogni giocatrice, fin da bambina, sogna. E’ una delle formazioni più importanti d’Italia: sono contenta di questa chiamata dopo i tanti sacrifici fatti durante l’estate. Spero – conclude – di dare il mio contributo alla società, e sono certa che potrò ricevere molto dalle mie nuove compagne».
Il direttore sportivo del Tavagnacco, Glauco Di Benedetto, spiega la scelta della società: «Pur essendo molto giovane, Filippozzi ha una grande esperienza e ci potrà tornare utile nel corso del Campionato. Ha giocato ad alti livelli a Verona, a Roma, a Napoli e con il San Zaccaria. Con le sue caratteristiche, mancina centrale di difesa che può giocare anche esterna, rappresenta sicuramente un rinforzo importante per la nostra squadra. Ovviamente le scelte su chi far giocare spettano all’allenatrice», chiude Di Benedetto.

Ufficio stampa UPC Tavagnacco
Alessandro Cesare cell: 3483731430 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.