Venerdì, 19 Aprile 2024
1 1 1 1 1 1 1 1 1 1

SABATO LA SFIDA CON LA RIVIERA DI ROMAGNA

Stella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattivaStella inattiva
 

tavagnacco riscaldamento15
Il 9 gennaio alle 14.30, al Comunale di via Tolmezzo, riprende il Campionato di serie A dopo la pausa natalizia. Di Filippo cerca continuità dopo la convincente vittoria di Bari
Riprende il cammino in Campionato dell’Upc Graphistudio Tavagnacco. Sabato 9 gennaio, alle 14.30, al Comunale di via Tolmezzo andrà in scena la sfida con la Riviera di Romagna, che in classifica insegue il Tavagnacco a sei punti di distanza (5 i punti per le romagnole, 11 per le friulane).
La pausa natalizia è servita alle gialloblu per recuperare le calciatrici infortunate, a eccezione della capitano Paola Brumana e della giovane Nicole Peressotti. Tra le convocate non ci sarà Lana Clelland, messa ko da una brutta influenza.
«Questa settimana abbiamo lavorato molto sul campo, per sei giorni di fila – afferma l’allenatrice delle friulane, Sara Di Filippo –. Ho trovato bene le ragazze, non hanno risentito del periodo di sosta, anche perché hanno lavorato da sole come gli era stato richiesto».
Sulla sfida contro la Riviera di Romagna, Di Filippo aggiunge: «Sarà una partita difficile, perché è la prima dell’anno. Abbiamo chiuso con una vittoria il 2015 e vorremmo cominciare bene anche il 2016: l'obiettivo è conquistare i tre punti per darci continuità e consapevolezza».
Tra le ex in campo, il portiere della Riviera, Sabrina Tasselli, che nella stagione 2011-12 ha vestito la maglia dell’Upc Tavagnacco.


L’incontro di sabato sarà arbitrato da Federico Modesto della sezione di Treviso.
Queste le convocate da Sara Di Filippo: Matilde Copetti, Sara Penzo, Francesca Blasoni, Elisa Camporese, Chiara Cecotti, Alice De Val, Sofia Del Stabile, Alessandra Dri, Roberta Filippozzi, Gloria Frizza, Michela Martinelli, Alice Parisi, Chiara Paroni, Natasha Piai, Ambra Pochero, Rossella Sardu, Alessia Tuttino, Maria Zuliani

 

Ufficio stampa UPC Tavagnacco
Alessandro Cesare cell: 3483731430 mail: Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Category

Author

Ricerca Articoli

Keyword

Category

Author

Date

calciodonne252

Testata giornalistica registrata al Tribunale di Firenze il 15 settembre 2016  n. 6032.
Direttore Walter Pettinati - PROMOITALIA Editore.

Please publish modules in offcanvas position.